Io non sono Dio ma un suo Figlio e sono orgoglioso di questo. Questa è una mia personale riflessione. Un pensiero che mi accompagna sempre quando sento di non essere sostenuto dal Signore. Quando mi capita di perdere la speranza, cerco di trovare la fede in Lui pregando sempre di più e posso dire che Egli si fa sentire, in modi anche particolari ma Egli dimostra la sua presenza nella mia vita e mi dona il suo sostegno attraverso gesti di persone, eventi inspiegabili, segni incredibili, piccoli o grandi. Il Signore parla con te in questo giorno | Volevi un segno, eccolo qui | Io sono la luce che ti guida. Riflettiamo sul messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Riflessione
So che spesso ti senti stanco, affranto, debole, senza più una goccia di coraggio per andare avanti per colpa dei tanti problemi che hai e soprattutto mi rendo conto che tu pensi che io non ascolti le tue preghiere. Si lo so, tu preghi continuamente ma quello che chiedi non arriva. Però tu devi sapere, caro mio figlio, che io conosco benissimo il tuo cuore, la profondità della tua anima, i tuoi progetti e desideri e so quanto è difficile per te continuare a pregare nonostante tu non veda la luce in fondo al tunnel ma ti prego, continua a pregare, prega sempre, prega, prega, prega. Nella preghiera tu puoi trovare la forza e il coraggio di andare avanti, di affrontare tutto, di superare le difficoltà. La preghiera verso di me è potentissima e tu non immagini quanto la preghiera possa proteggere te e coloro che tu ami.
Mi hai chiesto un segno, esso sta per arrivare.
Io ti dico oggi, alzati, affronta tutto quello che sta per accadere perchè tu sei mio figlio e sei benedetto e sei per me come un faro che irradia luce divina nel mondo. Io sto preparando il tuo cammino, sto preparando grandi cose che stanno per arrivare nella tua vita. Le mie benedizioni, grazie e misericordie arriveranno molto presto ma tu devi continuare a pregare, a credere, a vivere avendo me come tuo faro di luce. Il tempo di ricevere è arrivato e da adesso in poi ogni lacrima che scenderà dai tuoi occhi sarà una lacrima di gioia e di felicità. Tu meriti la mia misericordia, il mio aiuto e io voglio dimostrarti che la tua fiducia e la tua fede in me, Dio, presto ti porteranno i frutti che desideri ma ti prego prega, rafforza la tua fede, stai lontano dal demonio, che sicuramente ti tenta spesso.
Mi hai chiesto un segno, esso sta per arrivare.
Io ti prometto che la tua ricompensa sarà abbondante, mio figlio tanto amato. Conosco i tuoi desideri più profondi e non ti abbandonerò mai. Tu conosci la storia di mio Figlio Gesù e anche Lui durante la sua vita e durante i momenti più difficili ha avuto dubbi sul mio progetto ma poi si è affidato completamente a me e anche se sulla croce, mentre moriva il suo corpo fisico, ha gridato: “Padre, perchè mi hai abbandonato”, comunque il suo cuore e la sua anima erano tutti per me e infatti Egli è risorto e ora è al mio fianco ed è il vostro unico Re. Io ti porterò nel luogo più alto dove risplendono tutti quelli che sono giusti puri di cuore e dove è mio Figlio con sua Madre ma per adesso il tuo compito sulla Terra è avere fede, pregare, avere coraggio e affrontare tutto nel mio nome perchè grande sarà la ricompensa per tutti coloro che seguono la mia parola.
Mi hai chiesto un segno, esso sta per arrivare.
Questo è il giorno che stavi aspettando, questo è il giorno che ho riservato per te, un giorno pieno di amore e di speranza un giorno in cui riceverai buone notizie, il giorno in cui ti darò un segno della mia presenza perchè io voglio che tu rimanga saldo nella tua fede. Non devi mollare, non devi cadere nelle tentazioni del demonio, devi credere in Me che sono la tua luce, la tua unica speranza. Io ti sto per donare quello che desideri tanto. Dunque prendi in mano la tua vita, trova il tempo di pregare, di essere buono e generoso verso te stesso e verso le altre persone, impara a perdonare e presto io ti donerò un segno e capirai che io sono presente nella tua vita, perchè semplicemente anche tu sei mio figlio.
Mi hai chiesto un segno, esso sta per arrivare.
Il Signore parla con te in questo giorno | Volevi un segno, eccolo qui | Io sono la luce che ti guida.
Iscriviti al canale YouTube