Quello che è interessante in questo ultimo messaggio che la Madonna dona al veggente Pedro Regis, è il riferimento a Babele, ovviamente un riferimento biblico. La Regina della Pace descrive un futuro in cui Babele crescerà per colpa di molte persone che sono nella Chiesa e che non seguono il popolo come dovrebbero creando dunque un loro allontanamento. In questo caso purtroppo le tenebre spirituali in cui si rischia di cadere saranno terribili. La Madonna però ci offre il suo messaggio di conforto anche e ci dice di avere il Santo Rosario e la Sacra Scrittura nelle nostre mani per salvarci. 12 Gennaio 2023 | La Regina della Pace di Anguera dice che la Torre di Babele crescerà e molte persone precipiteranno nelle Tenebre. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, Babele crescerà ovunque a causa dei cattivi pastori e coloro che non rimarranno fedeli al vero magistero della Chiesa cammineranno nelle tenebre spirituali. Soffro per ciò che sta per accadere per voi. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù. Egli è il vostro unico e vero Salvatore. Non allontanatevi dal cammino che vi ho indicato. Dio ha fretta. Quello che deve fare, non lo lascia per domani. Voltatevi. Il mio Signore vi ama e vi aspetta. Non dimenticate: nelle mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore per la verità. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
12 Gennaio 2023 | La Regina della Pace di Anguera dice che la Torre di Babele crescerà e molte persone precipiteranno nelle Tenebre.
Iscriviti al canale YouTube