“Il dolore sarà grande per i fedeli e quindi per chi ama Dio e tanto disordine, incertezza regnerà nella casa del Signore”. Queste parole lasciano intendere che la Chiesa potrebbe arrivare un periodo molto complicato, confuso, pieno di contrasti e che potrebbe portare a far perdere la fede a molte persone. La Madonna di Anguera però dice una cosa molto importante e cioè che Dio ha cura del suo popolo ed esso dunque non sarà mai abbandonato. Questo è un messaggio di speranza e bellissimo quindi, un messaggio che deve riempirci il cuore con tanta più fede. Noi siamo con il Signore e lo amiamo sempre. 17 Gennaio 2023 Le ultime parole della Madonna di Anguera dicono che chi ama il Signore sta andando incontro a tanta sofferenza. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, coraggio! State camminando verso un futuro di disordine nella Casa di Dio. Soffro per quello che vi aspetta. La chiave di mano in mano e il dolore sarà grande per i fedeli. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Non dimenticate: Il Padrone della Vigna ha cura della Sua Vigna e il Suo Popolo non sarà abbandonato.
Pregate. Pregate. Pregate.
Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
17 Gennaio 2023 Le ultime parole della Madonna di Anguera dicono che chi ama il Signore sta andando incontro a tanta sofferenza.
Iscriviti al canale YouTube