Santa Gertrude che nacque con il nome di Caterina sin da piccola sentì l’esigenza di vivere per Gesù, di dedicarsi a Lui. Nacque il 18 Gennaio 1847 a Brescia e morì il 18 Febbraio 1903 a Bergamo. Ella è la santa patrona del comune di Magrè sulla strada del vino e la sua beatificazione avvenne il 1 Ottobre 1989 a Roma tramite papa Giovanni Paolo II mentre la sua canonizzazione avvenne il 26 Febbraio 2009 a Roma, tramite papa Benedetto XVI. Qui trovate una meravigliosa preghiera da rivolgere a Santa Gertrude che sarà utile per chiedere la sua intercessione e ricevere una grazia, un miracolo. 18 Febbraio ricorrenza di Santa Geltrude Comensoli | Con questa preghiera ottieni un miracolo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo, che fra i prediletti del tuo amore scegliesti Santa Geltrude Comensoli e, in quotidiana immolazione di umiltà e carità, per la gloria del tuo regno d’amore, la rendesti apostola della divina Eucaristia, guida della gioventù, conforto dei sofferenti:
concedici, per sua intercessione, la grazia che, umilmente e fiduciosamente, ti domandiamo. Per il Cuore dolcissimo di Gesù, per il Cuore immacolato di Maria, nostra Madre, per i tuoi Santi, ascolta, o Trinità amabilissima, la nostra preghiera.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
18 Febbraio ricorrenza di Santa Geltrude Comensoli | Con questa preghiera ottieni un miracolo.
Iscriviti al canale YouTube