Si è vero bisogna cercare la luce di Dio affinchè Egli possa donarci la beatitudine eterna. Questo uno dei messaggi che ritroviamo nel testo dell’ultima apparizione della Regina di Anguera, della Madonna che dona messaggi al veggente Pedro Regis. Non dobbiamo farci contaminare dalle false dottrine e andare avanti con decisione verso il Signore che è l’unica nostra vera meta. Uno stupendo messaggio, meravigliose parole su cui dobbiamo riflettere tutti. Purtroppo, dice la Madonna, la verità sarà sempre meno presente nel mondo e dunque bisogna essere molto attenti. Leggiamo il messaggio. 19 Gennaio 2023 | Messaggio della Madonna di Anguera | Se andate alla ricerca della luce di Dio sarete beati per sempre.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono la vostra Madre e sono venuta dal cielo per condurvi da mio Figlio Gesù. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete comprendere la mia presenza in mezzo a voi. Siete amati dal Signore ed Egli si aspetta molto da voi. Non permettete che il pantano delle false dottrine vi contamini. Siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. State camminando verso un futuro in cui la verità sarà presente in pochi luoghi.
La grande cecità spirituale si diffonderà e molti saranno colpiti. Cercate la Luce di Dio. Rimanete fedeli alla Chiesa del mio Gesù e sarete proclamati beati dal Padre. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
19 Gennaio 2023 | Messaggio della Madonna di Anguera | Se andate alla ricerca della luce di Dio sarete beati per sempre.
Iscriviti al canale YouTube