In questo messaggio chiaramente la Madonna dice che il male sta trionfando in questo momento e sta avanzando terribilmente ma non bisogna credere che l’umanità sarà sconfitta poichè noi tutti siamo protetti e abbiamo una potente arma che è la verità oltre la preghiera, il rosario, l’Eucaristia. Dobbiamo assolutamente essere onesti e andare avanti vivendo come Dio desidera perchè Egli conosce quello che abbiamo nel nostro cuore. Cerchiamo di essere forti e coraggiosi nella fede dunque e andiamo avanti perchè anche se il male avanza, la vittoria finale sarà quella di Dio e dei suoi figli. Leggiamo il messaggio. 21 Gennaio 2023 | Ultima apparizione con messaggio della Regina della Pace di Anguera | Preparatevi perchè il Male vi invade.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono la vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi accade. Le porte si apriranno e i nemici avanzeranno. La vostra arma di difesa è la verità. Date il meglio di voi stessi e sarete vittoriosi. Non c’è vittoria senza croce. Coraggio! Non siete soli. Io sono vostra Madre e sarò con voi anche se non mi vedete. Allontanatevi dal mondo e vivete verso il Paradiso per il quale siete stati creati in modo unico. Siate onesti nei vostri atti. Dio conosce i vostri cuori.
Siate vigili. Verranno tempi difficili e solo coloro che amano e difendono la verità rimarranno saldi nella fede. Avanti! Pregherò il mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
21 Gennaio 2023 | Ultima apparizione con messaggio della Regina della Pace di Anguera | Preparatevi perchè il Male vi invade.
Iscriviti al canale YouTube