Gli angeli sono creature divine che Dio ha deciso di affidarci sin dal giorno della nostra nascita affinchè essi possano proteggerci. Nel momento in cui un bambino nasce Dio affida a lui un angelo che ha il compito di proteggere il bambino per tutta la sua vita contro gli attacchi del Male e preparare la sua anima alla vita eterna. Dunque il compito più importante che un angelo custode possiede è quello di proteggere l’anima presente nel corpo dell’uomo, proteggere la sua spiritualità e portarlo in Paradiso. Purtroppo spesso dimentichiamo che abbiamo un angelo o forse vari angeli al nostro fianco perchè siamo tentati dal Male nella vita. Se invochiamo il nostro angelo custode sicuramente la nostra vita migliorerà e i nostri problemi potranno trovare una soluzione.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Si è vero, anche se gli invochiamo, essi non si fanno vedere ma sono vicino a noi e ci aiutano a prendere decisioni, a fare scelte, a non sbagliare. Essi ci guidano in ogni nostra azione e se gli invochiamo attraverso la preghiera, anche se non conosciamo il loro nome, essi ci ascolteranno e agiranno per noi. Alcune persone sentono la loro presenza, percepiscono la loro vicinanza, attraverso brividi sulla pelle, oggetti come piume che compaiono nei luoghi in cui siamo oppure attraverso un forte calore o anche attraverso la conoscenza, l’incontro con una persona che dona il suo aiuto.
Dopo aver invocato e pregato il vostro angelo custode provate a chiedergli di dare a voi un segno, qualcosa di tangibile e vi accorgerete che in poche ore, in pochi giorni, vi capiterà qualcosa che non ha spiegazione o che sarà certamente da attribuire alla richiesta che avete fatto al vostro angelo.
Quando avete un problema, una forte preoccupazione, non dimenticate di aprire il vostro cuore al vostro angelo custode e la vostra vita cambierà in pochi minuti, in pochi giorni. Il problema che vi affligge sarà risolto presto perchè aprendo il cuore all’angelo custode egli sentirà quello di cui avete bisogno, percepirà la vostra preoccupazione e offrirà a voi la giusta soluzione. Ecco la preghiera da recitare per entrare in contatto con il vostro angelo custode che dovete recitare ad alta voce, anche più di una volta:
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Angelo di Dio,
che sei il mio custode
illumina, custodisci,
reggi e governa me
che ti fui affidato
dalla pietà celeste.
Amen.Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Voi non siete soli. Dio ha mandato l’angelo al vostro fianco come fosse un amico che può soltanto dare consigli positivi a tutti voi. Pregare l’angelo custode quando siamo in difficoltà è una cosa vincente perchè in questo modo noi apriamo la nostra mente e il nostro cuore, pregando diventiamo più sereni e le preoccupazioni vanno via ed ecco che in questo stato d’animo sereno e positivo il nostro angelo riesce, tramite la sua potente energia divina a farci comprendere la soluzione che non arriverà presto ma nei successivi giorni.
Voi non vedete un angelo ma esso può essere percepito se comunicate con lui attraverso la preghiera. Amore, gioia, serenità, misericordia sono tutte cose che noi non vediamo ma che sono bellissime ed ecco che anche il nostro angelo è bellissimo, anche se non si vede ed essendo senza peccato, agisce in modo tale che anche noi non pecchiamo.
Dunque per migliorare la vostra vita in pochi minuti o giorni, dovete recitare la preghiera al vostro angelo custode al mattino, alla sera ma anche durante momenti di pausa del giorno ed entrando in contatto con lui, egli riuscirà a farvi comprendere quello che occorre fare per risolvere un problema. Egli ci illumina, ci custodisce, ci regge e ci governa perchè noi siamo tutti figli di Dio e andiamo verso la vita eterna.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Angelo di Dio,
che sei il mio custode
illumina, custodisci,
reggi e governa me
che ti fui affidato
dalla pietà celeste.
Amen.Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Se invochiamo il nostro angelo custode sicuramente la nostra vita migliorerà e i nostri problemi potranno trovare una soluzione.
Iscriviti al canale YouTube