Dalle parole di Padre Gabriele Amorth e Paolo Rodari.
Qui riportiamo il riassunto di quello che accadde una mattina di Maggio, durante l’udienza generale di Papa Benedetto in Piazza San Pietro. Padre Amorth e Paolo Rodari raccontano di un potentissimo esorcismo eseguito da Papa Benedetto XVI su due giovani indemoniati in Piazza San Pietro.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Una mattina di Mercoledì del mese di Maggio 2009, in un giorno di udienza generale, due donne, assitenti di Padre Gabriele Amorth sono con due uomini, posseduti dal demonio. L’intenzione delle due donne, assistenti del grande esorcista Padre Amorth, è quella di fare avvicinare al Papa i due indemoniati e cercare di allontanare i demoni che li posseggono. Infatti le parole del Papa ma anche i suoi gesti spesso fanno innervosire i demoni poichè ricordiamo che il Papa è il vicario di Cristo.
I due uomini, Giovanni e Marco, attendono l’arrivo del Papa. Giovanni, nel momento in cui il Papa si avvicina con la sua automobile in Piazza San Pietro, inizia a tremare e a battere forte i denti mentre Marco sembra rimanere calmo. Uno dei demoni all’interno di Giovanni inizia forse a comprendere quello che succederà presto e inizia ad agitarsi. Nel momento in cui una delle due assistenti si rivolge a Giovanni chiamandolo per nome, riceve una risposta che fa comprendere come il demone al suo interno abbia preso il possesso del suo corpo. La risposta è: “Io non sono Giovanni.”
Ecco che l’assistente rimane zitta e non parla più con colui che è il demonio. Infatti soltanto un esorcista può parlare con Satana e i suoi seguaci. Giovanni e Marco si gettano per terra e iniziano a battere la testa sul pavimento e molte persone assistono a questo evento. Nel momento in cui il Papa scende dall’automobile e saluta la folla, i due indemoniati iniziano a ululare. Il Papa alza il braccio e benedice loro e le assistenti e in quel preciso momento i due posseduti cadono indietro per terra e non tremano più, non gridano più ma iniziano a piangere. Durante tutta l’udienza generale i due indemoniati gemono e nel momento in cui Ratzinger va via, si calmano.
Satana ha sempre odiato e temuto tantissimo Papa Benedetto XVI perchè lo considerava colui che avrebbe continuato la battaglia contro di lui dopo Giovanni Paolo II. Anche se Papa Benedetto non compieva esorcismi come il suo predecessore, comunque Egli era molto temuto da Satana.
Padre Amorth e Paolo Rodari raccontano di un potentissimo esorcismo eseguito da Papa Benedetto XVI su due giovani indemoniati in Piazza San Pietro.
Iscriviti al canale YouTube