In questo ultimo messaggio che Luz De Maria riceve, questa volta, da San Michele Arcangelo, il principe delle milizie celesti, viene descritta una Chiesa che si divide e in cui non si prega più come in passato. Molti fedeli abbandonano la via che porta al Signore per vivere una terribile mondanità lontani dal raggiungimento della vita eterna. Nella città del Vaticano, dice San Michele Arcangelo, giunge molta sofferenza ma anche nella costa del Pacifico, in America, molte sofferenze ci saranno. Insomma dobbiamo prepararci a un periodo davvero difficile e in cui non perdere assolutamente la fede. 23 Gennaio 2023 | Arriva molta sofferenza nella Città del Vaticano | Questo dice San Michele Arcangelo nell’ultima apparizione a Luz De Maria. Leggiamo il messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Come Principe delle legioni celesti, per volontà divina, vi esorto a essere obbedienti e a guardare con chiarezza a tutto ciò che accade nel mondo e nelle grandi potenze. Ognuno di voi, figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, mantenga la propria fede in costante crescita, affinché non diminuisca. Tante creature umane si muovono nelle tenebre e i vostri Angeli custodi continuano a soffrire di fronte alla stoltezza, alla disobbedienza, alla mancanza di amore per il prossimo da parte di chi è sempre più attaccato a false ideologie. Ricevono inviti a vivere una spiritualità che si suppone più conveniente e in accordo con questi tempi di modernismo, essendo questi inviti provenienti da coloro che stanno orchestrando la piattaforma dell’Anticristo.
Tutto cambierà!
Dovete essere preparati spiritualmente e materialmente ora! Si stanno verificando gravi cambiamenti per mano degli oppressori e l’umanità sta soffrendo una grande tribolazione. La Chiesa di Nostro Signore e Re Gesù Cristo è ulteriormente divisa, accettando modernismi che allontanano i parrocchiani. I templi cesseranno di essere luoghi di preghiera, di comunione con il nostro Re e Signore Gesù Cristo e luoghi in cui ci si riunisce per venerare la nostra Regina e Madre. I templi saranno utilizzati per eventi mondani, le preghiere non saranno ascoltate e lo scisma nella Chiesa sarà latente. La confusione sarà diffusa. Alcune anime rimarranno fedeli e marceranno fino alla fine nella fedeltà. La nostra Regina e Madre veglia su di loro, intenzionata a custodirli nella battaglia finale.
Volete essere salvati? Allontanatevi da ciò che è mondano, da ciò che è comodo, da ciò che è facile, da ciò che danneggia l’anima, affinché lo sforzo compiuto porti i frutti della Vita eterna. Le misure si intensificano contro l’umanità, la confusione attanaglia le creature umane e i segni e i segnali che emergono avvertono della Purificazione. Vi state dirigendo come umanità nelle mani del male, per essere sottomessi. Voi, figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate senza paura, non dimenticando che potete pentirvi anche all’ultimo momento.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Città del Vaticano, la sofferenza si avvicina rapidamente. Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate affinché la Chiesa, Corpo Mistico di Cristo, sia fedele al nostro Re e Signore Gesù Cristo. Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la costa pacifica dell’America Latina. Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate e agite in pace, la Volontà di Dio ha disposto tutto. Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Indonesia, che sta tremando fortemente. Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate e tenete presente che le porte dell’inferno non prevarranno contro la Chiesa. Pregate figli, pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, la natura continua la sua avanzata. Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, continuate senza paura, la nostra Regina e Madre dei tempi finali vi protegge dal male. Siate degni figli del Re, siate degni dell’Amore materno. Pregate con il cuore, siate consapevoli che Noi vi proteggiamo e non vi abbandoniamo.
Siate creature umane dal cuore sincero, lavorate e agite in pace. Non siate precipitosi, perché la Santa Trinità tiene in mano tutto ciò che accade. Amare la volontà divina. Le mie legioni vi proteggono. Vi benedico, amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, con la Mia spada alta.
San Michele Arcangelo
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
23 Gennaio 2023 | Arriva molta sofferenza nella Città del Vaticano | Questo dice San Michele Arcangelo nell’ultima apparizione a Luz De Maria.
Iscriviti al canale YouTube