San Gerlando nacque a Besançon, in Francia, nel 1030 circa è morì ad Agrigento il 25 Febbraio 1100. Egli si commemora appunto in questa ultima data. Patrono di Agrigento e Porto Empedocle lo possiamo invocare per chiedere una grazia nel momento in cui ci sentiamo persi nella nostra fede verso il Signore. Dunque chiedendo la sua intercessione arriviamo a Gesù e Maria Santissima e chiediamo che la nostra fede si ravvivi ma anche la virtù e la grazia. Possiamo quindi chiedere anche il suo aiuto per ricevere un miracolo. La preghiera è davvero molto breve ma intensa e bella da recitare. 25 Febbraio Commemorazione di San Gerlando di Agrigento | Ottieni il Miracolo tramite il santo e arrivando a Gesù Benedetto e Maria Santissima.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O San Gerlando,
che hai riportato ad Agrigento la fede,
riaprendo la via della verità,
della grazia e della salvezza eterna,
mentre ti onoriamo ti invochiamo e ti offriamo la nostra affettuosa devozione.
Ti preghiamo di intercedere presso Gesù benedetto e Maria Santissima perché anche in noi si ravvivi la fede,
la virtù e la grazia e possiamo partecipare alla gloria soprannaturale nella quale sei tu.
Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
25 Febbraio Commemorazione di San Gerlando di Agrigento | Ottieni il Miracolo tramite il santo e arrivando a Gesù Benedetto e Maria Santissima.
Iscriviti al canale YouTube