Il primo messaggio dell’anno della Madonna di Medjugorje non è così confortante perchè sembra che le guerre nel mondo continueranno e aumenteranno. Satana vuole guerra e odio nel cuore di molte nazioni, di molti popoli ma la Madre di Gesù ha un progetto che ha iniziato alcuni anni fa, durante le apparizioni di Fatima e questo progetto deve continuare con le sue apparizioni a Medjugorje. Però è molto importante che noi tutti preghiamo affinchè questo suo progetto si realizzi e bisogna vivere in pace, diffondendo l’amore e non l’odio tra la gente. La speranza traspare in questo messaggio. Leggiamo il messaggio. 25 Gennaio 2023 | Ecco il tanto atteso messaggio della Madonna di Medjugorje | Quello che ho cominciato con Fatima continuerà qui.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Leggiamo il messaggio
Cari figli! Pregate con me per la pace perché satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni.
Perciò pregate e, nelle vostre giornate, fate sacrifici con il digiuno e la penitenza perché Dio vi doni la pace.
Il futuro è al bivio perché l’uomo moderno non vuole Dio.
Perciò l’umanità va verso la perdizione.
Voi, figlioli, siete la mia speranza.
Pregate con me affinché si realizzi ciò che ho iniziato a Fatima e qui.
Pregate e testimoniate la pace nel vostro ambiente e siate uomini di pace.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
(Fonte: medjugorje.altervista.org)
25 Gennaio 2023 | Ecco il tanto atteso messaggio della Madonna di Medjugorje | Quello che ho cominciato con Fatima continuerà qui.
Iscriviti al canale YouTube