Ecco l’ultimo messaggio della visionaria Luz De Maria che dice di ricevere messaggi anche dalla Madonna oltre che da San Michele Arcangelo. In questo messaggio si descrivono molti eventi come ad esempio quello che indica un corpo celeste che si sta avvicinando alla Terra disturbando il suo magnetismo ma l’evento più preoccupante è quello in cui si parla di una grande espansione del conflitto attuale che porterà l’uomo a usare l’energia nucleare con una devastazione immensa e anche se non si tratta dei giorni di buio che sono stati profetizzati, comunque vivremo un periodo terribile. Leggiamo il messaggio. 27 Gennaio 2023, La Madonna alla veggente americana Luz de Maria dice che l’uomo utilizzerà il nucleare portando una devastazione infinita.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del mio cuore.
Siete benedetti da me!
Come Madre desidero che nessuno si perda, desidero condurvi davanti al mio Figlio divino. Vengo a chiamarvi ad essere vigili di fronte ai cambiamenti progettati dai potenti, affinché tutta l’umanità cammini all’unisono, precipitando nell’abisso. I cambiamenti finali arrivano per tutta l’umanità, questo è il periodo in cui i miei figli devono prepararsi. Vengono di nuovo mandati a lavorare fuori dalle case e le attività necessarie alla sopravvivenza dei popoli diminuiscono. Le forze del male si stanno scatenando contro di voi, perciò vi ho chiamati a rafforzarvi spiritualmente di fronte agli eventi così forti che dovrete affrontare. Alcuni dei miei figli torneranno da mio Figlio.
Amati figli, l’oppressione che dovrete affrontare la supererete grazie alla fede ferma. È dovere di ciascuno aumentare la fede, anche se l’attesa è stata lunga, per mezzo della Divina Misericordia. Bambini, le conseguenze dell’attuale conflitto si stanno espandendo man mano che si uniscono altri paesi; e il conflitto arriva al punto in cui la creatura umana prende la fatidica decisione di usare l’energia nucleare. La devastazione che non potete immaginare! Gli innocenti soffriranno e San Michele e le sue legioni li porteranno con sé. Tutta l’umanità assaggerà l’amarezza dei progressi della tecnologia usata male. Il tempo è quello di soffrire, sono passati tanti almanacchi per la creatura umana in attesa del compimento delle Mie Rivelazioni. Il tempo è adesso! Le chiamate si fermeranno, non perché lo decida la Volontà Divina, ma perché non avrete i mezzi per farle arrivare all’umanità. Vi invito a metterli su carta. Il sole continua a influenzare la terra e l’uomo non si accorge delle perturbazioni del nucleo terrestre. Non temete bambini, questa Regina e Madre dei tempi finali veglia continuamente su di voi.
Amati da Mio Figlio:
Conservate un crocifisso. Conservate un’immagine della Mia della devozione che ciascuno desidera, conservate i libri di preghiera. Coloro che non possiedono candele che sono state benedette il giorno della presentazione di Mio Figlio nel tempio, dove allo stesso tempo si celebra il Mio titolo di Nostra Signora della Candelora, le prendano per essere benedette. Non perché siano già i tre giorni di buio, ma perché ricevono una benedizione speciale per i momenti necessari. I miei figli, conservano miele e semi, oltre a mandorle, noci, arachidi e cibo. Bambini, la natura è presente con maggiore forza; la creatura umana non si sentirà al sicuro da nessuna parte. La Chiesa di Mio Figlio è malata per mancanza di amore verso Mio Figlio. La volontà divina si compirà nella Chiesa, non senza averla prima purificata, dopo grandi prove.
Figli fedeli, mantenete la fede, non sarete abbandonati. Il mio Figlio Divino prevarrà, la Santa Eucaristia rimarrà sempre. Amatissimi figli, un corpo celeste si sta avvicinando alla Terra; si fa sentire sulla Terra alterandola. Non temete, resto vigile di fronte ad essa, siate previdenti. San Michele Arcangelo e le sue Legioni Celesti vi stanno difendendo in questo momento. Amati figli del Mio Divin Figlio, il diavolo ha nel suo mirino la distruzione delle famiglie. Pregate il Santo Rosario in casa, se dovete pregare da soli, pregate da soli in casa. L’essenziale è pregare con il cuore. Siate buone creature, siate figli amorevoli del mio Divin Figlio e riparate per coloro che vi offendono. Pregate per coloro che non pregano e attaccano la Chiesa di Mio Figlio. Continuate il cammino, non fermatevi in questo momento e siate fedeli al Mio Divin Figlio.
Ricevete la mia benedizione: Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Madre Maria
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
27 Gennaio 2023, La Madonna alla veggente americana Luz de Maria dice che l’uomo utilizzerà il nucleare portando una devastazione infinita.
Iscriviti al canale YouTube