Nella Chiesa si sono molti nemici di Dio, questo è chiaro e si comprende dai messaggi che la Madonna dona al veggente brasiliano Pedro Regis. Addirittura in questo ultimo messaggio chiaramente si parla di una battaglia del nemico per distruggere la confessione e l’Eucarestia in cui sappiamo che possiamo ritrovare Gesù Cristo in sangue, corpo e divinità. Parole che chiedono a tutti di non abbandonare la vera fede, il tragitto che porta al Signore e nelle difficoltà di non scoraggiarsi perchè il demonio attraverso i suoi attacchi e i suoi inganni vuole farci allontanare da Dio. Leggiamo il messaggio. 28 Gennaio 2023 La Madonna di Anguera nel suo ultimo messaggio dice che confessione ed eucaristia sono attaccati dal nemico.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, fatevi coraggio e testimoniate Gesù. Vivete nel tempo dei dolori e io sono venuto dal cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Non scoraggiatevi di fronte alle difficoltà. Confidate nel Signore e sarete vittoriosi. Pentitevi sinceramente dei vostri peccati. Il mio Gesù vi aspetta a braccia aperte. Venite al Confessionale e cercate la Misericordia del Mio Gesù attraverso il Sacramento della Confessione. Confessione ed Eucaristia: la grande azione del nemico sarà contro questi sacramenti.
Soffro per quello che sta per arrivare per voi. Datemi le vostre mani e vi condurrò da mio Figlio Gesù. Coraggio! Qualunque cosa accada, non allontanatevi dalla verità. Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
28 Gennaio 2023 La Madonna di Anguera nel suo ultimo messaggio dice che confessione ed eucaristia sono attaccati dal nemico
Iscriviti al canale YouTube