Madre Teresa è stata una serva umile del Signore Gesù Cristo sempre in mezzo alla gente povera, ai bambini poveri del suo Paese, l’India ma il suo amore e la sua dedizione sono giunti fino a noi, in tutto il mondo. L’intercessione di Madre Teresa di Calcutta può essere molto importante se abbiamo bisogno di una grazia, in particolare di un miracolo per un bambino ma anche per noi stessi che siamo in un momento di estrema difficoltà. Ecco a voi una bellissima e potentissima preghiera da recitare alla Santa affinchè possa intercedere e farci giungere la grazia. Recitiamola più volte. Madre Teresa di Calcutta ti regala un miracolo se recita a Lei questa potente preghiera.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Santa Teresa di Calcutta, nel tuo desiderio struggente di amare Gesù come non è stato mai amato prima, ti sei donata completamente a Lui, senza mai rifiutargli nulla. In unione al Cuore Immacolato di Maria, hai accettato la chiamata a saziare la Sua sete infinita di amore e di anime e a divenire portatrice del Suo amore ai più poveri tra i poveri.
Con amorevole fiducia e totale abbandono tu hai compiuto la Sua volontà, testimoniando la gioia di appartenere totalmente a Lui. Sei diventata così intimamente unita a Gesù, il tuo Sposo crocifisso, che Egli, sospeso sulla croce, si è degnato di condividere con te l’agonia del Suo Cuore.
Santa Teresa, tu che hai promesso di portare continuamente la luce dell’amore a coloro che sono sulla terra, prega affinché anche noi desideriamo saziare la sete ardente di Gesù con un amore appassionato, condividendo con gioia le Sue sofferenze, e servendoLo con tutto il cuore nei nostri fratelli e sorelle, specialmente in coloro che, più di tutti, sono “non amati” e “non voluti”. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Madre Teresa di Calcutta ti regala un miracolo se recita a Lei questa potente preghiera.
Iscriviti al canale YouTube