Gli angeli sono esseri di luce mandati da Dio per confortarci e sostenerci in quei momenti della vita in cui abbiamo perso la fede però se non abbiamo fede essi non si manifestano al nostro fianco. Quando preghiamo, qualsiasi preghiera noi rivolgiamo a Dio, alla Madonna, a Gesù, ai santi, viene percepita dal nostro angelo custode che quindi cerca di inviarci alcuni segnali per far comprendere che egli è al nostro fianco e ci ascolta. Generalmente un angelo custode agisce quando stiamo vivendo un momento difficile e in cui lo sconforto ci assale. Noi non sappiamo il suo nome, non sappiamo se egli è un nostro genitore, fratello, sorella, figlio defunto, un amico oppure un nonno ma sappiamo che egli è sempre al nostro fianco e gioisce con noi, piange con noi, sente tutto quello che noi proviamo nel nostro cuore e nella nostra anima. Questi sono i 10 segnali che ci fanno capire che il tuo angelo custode è in casa o vicino a te.
Per entrare in contatto con il nostro angelo custode e chiedere a Lui alcuni segnali della sua presenza in casa o al nostro fianco, innanzitutto dobbiamo recitare questa preghiera ogni sera:
Angelo di Dio, che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me, che ti fui affidato dalla pietà celeste. Amen.
Qui indichiamo alcuni segnali da percepire attraverso i quali possiamo sapere che gli angeli sono con noi e vogliono inviarci un messaggio.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
1. Gli angeli possono manifestarsi nei sogni perchè nel mondo onirico la nostra mente lascia il posto alla fantasia. Essi si possono presentare sotto forma di un dolce animale che si avvicina a noi oppure di una persona sconosciuta o ancora possono assumere le sembianze di un parente deceduto o di un bambino. Dobbiamo stare attenti ai gesti e alle parole che essi proferiscono.
2. Fulmini che compaiono per un attimo o luci abbaglianti che ci appaiono davanti agli occhi per un istante.
3. Alcune volte sentiamo un odore molto particolare in casa che non riusciamo a spiegarci. Un odore dolce, piacevole, forse simile a quello di alcuni fiori.
4. Piume che troviamo in luoghi insoliti oppure nuvole dalle forme molto particolari. Spesso mentre camminiamo notiamo una piuma che vola nell’aria e poi si posa su di noi o vicino a noi. L’angelo dunque segnala la sua presenza. Magari osserviamo il cielo mentre stiamo camminando e notiamo una nuvola con la forma di un cuore, di un uccello, di una persona, di un volto.
5. Sussurro di voci, suoni e musiche. Mentre siamo assorti nei nostri pensieri potremmo sentire strane voci che sembrano voler comunicare con noi oppure ascoltare una musica e le sue parole ci donano un messaggio importante.
6. L’aria e la temperatura attorno a noi cambia. In modo improvviso possiamo sentire caldo o freddo, alcuni brividi. Gli angeli con i loro campi magnetici e le loro potenti vibrazioni possono modificare le temperature negli ambienti in cui noi siamo.
7. Incontri con persone che non conosciamo che ci donano qualcosa. Magari parlando con loro risolviamo un problema, troviamo una soluzione, sorridiamo e ci sentiamo felici.
8. I numeri. Spesso leggiamo numeri che ci ricordano qualche evento del passato. Alcuni numeri possono attirare la nostra attenzione e farci comprendere che l’angelo sta cercando di comunicare con noi.
9. Strana presenza in casa. Mentre siamo soli in casa possiamo sentire uno strano rumore che non capiamo da dove proviene. Percepiamo che c’è qualcuno in casa con noi.
10. Bambini e animali possono vedere gli angeli e se notiamo che essi sembrano osservare verso un luogo, un punto della nostra casa e interagire con qualcuno, allora ecco che potrebbe essere un angelo.
Questi sono i 10 segnali che ci fanno capire che il tuo angelo custode è in casa o vicino a te.
Iscriviti al canale YouTube