La più bella frase che possiamo leggere in questo ultimo messaggio della Madonna di Anguera, è quella che fa riferimento all’arrivo del Signore. Infatti durante il suo messaggio donato al veggente brasiliano Pedro Regis, la Regina della Pace dice chiaramente che i tempi che stiamo vivendo sono quelli giusti affinchè Dio possa ritornare con tutto il suo splendore e la sua potenza. Dunque i tempi che stiamo vivendo sono quelli in cui la nostra fede deve essere più forte e non dobbiamo smettere di pregare, di vivere l’Eucaristia e di diffondere la parola del Signore. Leggiamo il messaggio. 31 Gennaio 2023 | Preparatevi per il grande ritorno di Dio. Così dice la Madonna di Anguera a Pedro Regis.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, state camminando verso un futuro doloroso. Coloro che amano e difendono la verità saranno trattati come nemici. Non ritiratevi. Chi è con il Signore non sarà mai sconfitto. Incoraggiatevi e testimoniate i miei appelli. Dite a tutti che questo è il momento opportuno per il grande ritorno al Signore. Non abbassate le braccia. Date il meglio di voi stessi e sarete ricompensati generosamente. Cercate le forze nella preghiera e nell’Eucaristia.
Io sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per condurvi a Colui che è la vostra via, verità e vita. Quando tutto sembra perduto, la Vittoria di Dio arriverà per i giusti. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
31 Gennaio 2023 | Preparatevi per il grande ritorno di Dio. Così dice la Madonna di Anguera a Pedro Regis.
Iscriviti al canale YouTube