Un messaggio piuttosto lungo quello che Luz De Maria riceve direttamente da Gesù Cristo. Il primo messaggio del mese di Febbraio che conferma una guerra che si estende ad altri Paesi con l’anticristo che si muove in Europa. Ancora una volta, anche in questo messaggio, si fa riferimento ai 3 giorni di buio ma anche a un periodo di oscurità che arriverà prima di questi 3 giorni. Inoltre un meteorite si avvicina alla terra. Bisogna prepararsi con le candele benedette e pregare molto. La volontà del Signore è quella di salvare tutte le nostre anime ma noi dobbiamo fare quello che Egli ci chiede. Leggiamo il messaggio. 2 Febbraio 2023 Le ultime parole di Gesù Cristo a Luz De Maria | Il mio molore è immenso! Il buio ci avvolgerà e poi i 3 giorni di oscurità.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli.
La mia benedizione dimora in ognuno di voi, fiorisce in coloro che sono disposti a vivere nella mia volontà. In coloro che lasciano prevalere il loro io umano con tutte le sue miserie e adottano novità che non Mi appartengono, né sono la Mia Volontà, la Mia benedizione non porta alcun frutto, finché non si convertono. Quanto Mi addolora quando Mi gettano via dalla loro vita per unirsi alle file del male! La confusione è promossa dall’Anticristo che si muove in Europa, sostenuto dai potenti, portandoli nella Massoneria. Camminate in mezzo a grandi trappole tese dai servi dell’Anticristo e non le guardate. Se continuate a vivere senza pensare a ciò che sta sopra l’umanità, sarete catturati. Siete a un punto di svolta nella storia della cristianità, da cui uscirete levigati come pietre preziose. Figlioli, guardate con attenzione i segni dei tempi e trovate il mio amore, in ogni parola che esce dalla mia bocca.
Vi amo, figli miei. Obbedite alle mie chiamate.
Le medicine che avete ricevuto dalla Mia Casa, per le malattie che dovrete affrontare, usatele solo come vi abbiamo indicato. L’umanità è portata a cambiare completamente. La rotta da seguire è stabilita dal potere terreno, da questo momento in poi. State vivendo la guerra e, a passi da gigante, è generalizzata. Vi invito a meditare su come avete agito e agite nella vita. Desidero che vi prepariate prima dell’inizio della Quaresima, perché questa deve essere diversa, speciale, con l’obiettivo di una vera conversione, e che la iniziate con onestà guardando i distacchi che possedete, gli atteggiamenti che vi portano ad essere una pietra d’inciampo per i vostri fratelli e per voi stessi, guardate la mollezza con cui cadete nel peccato, guardate la facilità con cui dite di no a chi ha bisogno di voi, guardate dentro i vostri atteggiamenti, l’arroganza che mantenete davanti ai vostri fratelli. Figlioli, non ho bisogno di grandi intellettuali, ma di creature umili, che mi permettano di plasmarvi. Vivete in tempi urgenti! In alto vedrete fenomeni mai visti prima, provenienti dallo spazio; questi nascono da un meteorite che si sta avvicinando alla Terra, la cui forza provoca il movimento di elementi nello spazio, provocando nuovi fenomeni per l’umanità.
Figli amati, vi guardo mentre vi preparate a combattere, mentre vi preparate per un banchetto, in mezzo a una follia inconcepibile, accampate scuse che causano imbarazzo per portare a termine il piano che avete stabilito davanti a voi. Non parlo solo dei Paesi più spesso citati negli ultimi tempi, ma anche di quelli che sono in costante guerra fin dall’antichità. È arrivato il momento in cui la rabbia prenderà i miei figli e li porterà a un confronto cruento. Diversi paesi entreranno in guerra. Il mio dolore è profondo!
Pregate figli, pregate: dalla Mia Chiesa arriva la notizia che scuoterà l’umanità! Pregate figli, pregate, la guerra si sta rafforzando, il male vi sta fornendo ciò di cui avete bisogno. Pregate bambini, pregate, la terra trema con forza mentre il nucleo rimane quasi immobile. Pregate bambini, pregate per l’America, diversi Stati stanno tremando. Pregate bambini, pregate per il Messico, che trema fortemente. Pregate bambini, pregate per la Finlandia, il suo suolo sta tremando.
È necessario che custodiate con cura le candele benedette il 2 Febbraio, che non serviranno solo per i giorni di buio, ma anche per il buio che verrà prima. Pregate il Santo Rosario, pregate con il cuore. Siate consapevoli di ciò che vi dico, non per spaventarvi, ma per cambiare le vostre azioni e i vostri atti, in modo che l’ipocrisia non sia un complemento per voi. Voi lavorate per il Mio Regno e nel Mio Regno la Mia Volontà è l’attore e lo spettatore. Il mio desiderio è che vi amiate gli uni gli altri come io vi amo, che vi rispettiate gli uni gli altri; che rispettiate i miei strumenti, discernendo, che manteniate il bene.
È urgente che vi comprendiate e viviate in pace, di fronte a tanti cambiamenti che sono alle porte, provenienti da coloro che danno ordini ai miei figli. Siate umili, tutti avranno bisogno di tutti, la vita non è una gara.
Miei amati, ricevete il mio aiuto, non vi lascerò mai indifesi, mai! Manderò il mio angelo della pace ad aiutarvi, nei luoghi dove si rifugiano i miei figli. Mia Madre, che è la Madre dell’Amore, li protegge. I miei Arcangeli vi proteggono. I miei Angeli custodi vi accompagnano.
Vi amo bambini, vi benedico.
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
2 Febbraio 2023 Le ultime parole di Gesù Cristo a Luz De Maria | Il mio molore è immenso! Il buio ci avvolgerà e poi i 3 giorni di oscurità.
Iscriviti al canale YouTube