Ecco l’ultimo messaggio che la veggente americana Shelley Anna, riceve da San Michele Arcangelo. Un messaggio piuttosto catastrofico perchè si descrive un grande periodo di tribolazione ma anche un crollo dell’economia a livello globale e anche una terza guerra mondiale che sembra oramai destinata a diffondersi. Inoltre il famoso marchio della bestia si diffonderà anch’esso tra la popolazione. San Michele Arcangelo dunque cerca di farci comprendere che stiamo vivendo tempi difficili ma il futuro può essere ancora peggio se non troviamo la via per la pace e la fratellanza nel mondo. Leggiamo il messaggio. 3 Febbraio 2023 Ultimo Messaggio da San Michele Arcangelo a Shelley Anna | Si avvicina un periodo di immensa tribolazione.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Popolo di Nostro Signore e Salvatore,
Preparate i vostri cuori a ricevere queste urgentissime benedizioni di Grazia, Misericordia e Protezione che scaturiscono dal Sacro Cuore di Nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo. Amati dal nostro Signore e Salvatore, la tribolazione di questi giorni si intensifica! L’illegalità abbonda, mentre i cuori si raffreddano. Le tenebre entrano, causando una follia che si impossessa dell’umanità. Mentre viene dichiarata la Terza Guerra Mondiale, verrà attuato un conformismo. Un conformismo che farà crollare l’economia, per far posto al marchio della bestia. Un marchio di dannazione, che si presenterà sotto l’apparenza di convenienza e necessità per le cose di questo mondo, che porta morte all’anima. Non lasciatevi ingannare! Rifugiatevi nel Sacro Cuore di Gesù Cristo. Riconoscete i vostri Angeli custodi, che vi condurranno al manto di protezione che si estenderà su di voi e sui vostri cari.
Amato popolo di Dio,
pregate per la conversione dei peccatori. Restano solo momenti di Misericordia. Gli elementi della terra continuano a mostrare l’ira di Dio. Mentre i cieli si ritirano, le tenebre oscureranno la terra. Una purificazione che la terra deve attraversare prima del regno millenario del nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo. Con la mia spada sguainata, sono pronto con moltitudini di angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi. Così dice il vostro vigile difensore.
3 Febbraio 2023 Ultimo Messaggio da San Michele Arcangelo a Shelley Anna | Si avvicina un periodo di immensa tribolazione.
Iscriviti al canale YouTube