In questo ultimo messaggio di Luz De Maria che viene donato da San Michele Arcangelo, la parola “Anticristo” viene ripetuta varie volte e questo significa soltanto che siamo in un periodo in cui appunto, l’Anticristo, sta avendo la sua vittoria. Mentre alcuni Stati si alleano per entrare in guerra, una guerra che sembra andare verso l’utilizzo delle armi nucleari, la terra trema in altri parti del mondo mentre in Israele sembra che tutto possa peggiorare con il suo popolo che entra nel caos. L’Anticristo non deve vincere e quindi dobbiamo pregare affinchè Dio ascolti le nostre parole. Leggiamo il messaggio. 6 Febbraio 2023 Nell’ultima appariziona a Luz De Maria, San Michele Arcangelo dice che l’Anticristo ha fatto alleanze tremende.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Ricevete la benedizione della Santissima Trinità e della nostra Regina e Madre degli ultimi tempi. Le mie legioni celesti vi proteggono. Dovete essere creature di bene e invocare ogni momento l’aiuto divino e implorare l’aiuto dei vostri Angeli custodi, che desiderano che vi affidiate a loro. Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, siate amanti dello Spirito Santo e implorate i suoi doni e le sue virtù in questo momento, è necessario per voi. Figli della nostra Regina e Madre:
Pregate senza stancarvi, senza esitare, senza serbare rancore nei vostri cuori, senza desiderare il male del vostro prossimo e senza la gelosia spirituale che rende impossibile l’amore e l’unità.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
L’Anticristo, nella sua azione precipitosa, istiga gli animi dei governanti. Si alleano privilegiando l’unione con i potenti, e nei popoli le creature umane entrano nella violenza, che si trasmette attraverso tutto ciò che circonda l’umanità. In questo momento la Terra e l’umanità sono in grave pericolo a causa delle minacce esterne alla Terra e degli assalti che l’umanità affronta e affronterà. L’Anticristo ha stretto alleanze e patti con coloro ai quali la stessa creatura umana ha ceduto un posto di preferenza rispetto a tutta l’umanità, che egli tiene al suo comando. Questa generazione deve essere trasformata di propria iniziativa prima che il tempo finisca.
È urgente che la creatura umana ritorni al nostro Re e Signore Gesù Cristo, vista la gravità in cui vive. Con la costante minaccia dell’uso di armi nucleari, l’umanità è in questo momento in grave pericolo come creatura umana. Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Pregate la nostra Regina e Madre chiedendo la sua intercessione per farvi incontrare il suo Divin Figlio. Pregate, pregate con vero pentimento per aver offeso un Dio così buono, così misericordioso. Pregate, pregate per Israele, la confusione porta al caos e il suo suolo trema. Pregate, pregate per la Svezia, che soffre per lo scuotimento della terra. Amati figli, andate avanti nella santità.
In questi ultimi momenti avete due strade:
Bene o male. Crescere spiritualmente o abbandonarsi alla mondanità. La pace di Dio sia in ogni cuore dell’umanità.
Vi benedico. San Michele Arcangelo
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
6 Febbraio 2023 Nell’ultima appariziona a Luz De Maria, San Michele Arcangelo dice che l’Anticristo ha fatto alleanze tremende.
Iscriviti al canale YouTube