Il grande abisso verso cui noi tutti ci stiamo dirigendo è enorme e spaventoso. La Madonna di Anguera ancora una volta ci avvisa e ci chiede di aprire i nostri cuori al Signore affinchè Egli possa salvarci. Dio ci chiama, dice la Madre di Gesù ma molti di noi non ascoltano la sua chiamata e questa è una cosa molto grave. Non c’è più tempo. Anche questa volta la Madonna dice che ciascuno di noi ha la libertà, può fare quello che desidera in questo mondo ma la cosa migliore sarebbe fare la volontà del Signore affinchè la vita eterna sia il nostro premio finale. Leggiamo il messaggio. 7 Febbraio 2023 | La Regina della Pace di Anguera dice che è ora di voltarsi verso il Signore, se no cadremo tutti nel grande abisso infernale.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, non c’è vittoria senza croce. L’umanità cammina verso il grande abisso. Voltatevi rapidamente. Dio vi chiama. Non vivete lontano dalla sua grazia. Gli uomini hanno sfidato il Creatore e camminano come ciechi che guidano i ciechi. Aprite i vostri cuori alla Luce del Signore. Rivolgetevi alla Sua Via per essere salvati. Vi chiedo di essere uomini e donne di preghiera, perché solo così potete comprendere i miei appelli. Avete libertà, ma la migliore è fare la Volontà del Signore. Verrà il giorno in cui molti si pentiranno della vita trascorsa senza la Grazia di Dio, ma sarà tardi. Pentitevi! Ecco il momento opportuno per il vostro ritorno. Andate avanti lungo il sentiero che vi ho indicato! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
7 Febbraio 2023 | La Regina della Pace di Anguera dice che è ora di voltarsi verso il Signore, se no cadremo tutti nel grande abisso infernale.
Iscriviti al canale YouTube