In questo messaggio che Pedro Regis riceve dalla Madonna, si fa riferimento a grandi tesori, tesori che saranno sepolti. Non si comprende chiaramente a quali tesori sia il riferimento ma è probabile che la Madre di Gesù voglia farci comprendere che il castigo di Dio sarà per coloro che pensano troppo alla vita materiale, alle ricchezze materiali e dunque tutti questi figli si pentiranno e piangeranno, soffriranno molto quando perderanno i loro tesori. Però potrebbe anche essere che i tesori facciano riferimento alla fede che molte persone perderanno. Un messaggio enigmatico ma interessante. Leggiamo il messaggio. 9 Febbraio 2023 | Nel suo ultimo messaggio la Regina della Pace di Anguera parla di grandi tesori che saranno sepolti.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, coraggio! Non scoraggiatevi. Il mio Signore è al vostro fianco, anche se non lo vedete. Confidate pienamente nella Potenza di Dio e il domani sarà migliore per voi. L’umanità è diventata spiritualmente povera perché gli uomini si sono allontanati dalla preghiera e dalle verità rivelate dal Mio Gesù e insegnate dal vero Magistero della Sua Chiesa. Grandi tesori saranno sepolti e i miei poveri figli piangeranno e si lamenteranno.
Pregate. Voi siete del Signore e solo Lui dovete seguire e servire. Avanti! Pregherò il Mio Gesù per voi. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
9 Febbraio 2023 | Nel suo ultimo messaggio la Regina della Pace di Anguera parla di grandi tesori che saranno sepolti.
Iscriviti al canale YouTube