Inutile dire che anche in questo ultimo messaggio la Madre di Gesù mette in evidenza l’importanza di stare attenti agli inganni del demonio e a coloro che spinti dalla ricchezza materiale e da scopi egoistici tenderanno ad allontanare molti di noi dalla vera fede. Gesù, dice la Madonna, è presente nel corpo, sangue, anima e divinità nell’Eucaristia che dobbiamo dunque continuare a vivere. Le nostre vite devono essere completamente in mano del nostro unico Signore e Salvatore, quindi dobbiamo aprire i nostri cuori. Parole bellissime e piene di affetto per tutti coloro che amano Dio. 11 Febbraio 2023 La Madonna di Anguera dice nella sua ultima apparizione che molti nemici cercheranno di ingannarci.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, credete pienamente in mio Figlio Gesù. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. La sua presenza nell’Eucaristia è il grande dono che vi offre. Siete benedetti di riceverlo nell’Eucaristia nel suo Corpo, Sangue, Anima e Divinità. Siate difensori di questa verità non negoziabile. I nemici lavorano per confondervi, ma voi siate vigili: Non è una presenza simbolica, ma reale. Ascoltate gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù sull’Eucaristia. Qualsiasi cosa insegnino al contrario viene dal maligno.
Avanti nella difesa della verità! Siate uomini e donne di preghiera. L’umanità è spiritualmente cieca e ha bisogno della Luce di Dio. Aprite i vostri cuori e accettate la Volontà del Signore per le vostre vite. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
11 Febbraio 2023 La Madonna di Anguera dice nella sua ultima apparizione che molti nemici cercheranno di ingannarci.
Iscriviti al canale YouTube