Luz De Maria scrive un messaggio sul suo sito web in cui non descrive un altro messaggio mandato da Gesù o dalla Madonna e da San Michele Arcangelo. In questo messaggio parla del terremoto in Turchia che in vari precedenti suoi messaggi divini era stato predetto ma si sofferma anche su altri terremoti che in diverse visioni Gesù le ha permesso di vedere. Dunque dobbiamo attenderci altri terremoti molto pesanti che indicano semplicemente che stiamo vivendo un periodo di purificazione, stiamo vivendo i tempi finali. Ascoltiamo le parole della veggente e alcune frasi di Gesù Cristo. Leggiamo il messaggio. 10 Febbraio 2023 Messaggio della veggente americana Luz De Maria: Siamo nel tempo della grande purificazione.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Il cielo ci aveva avvertito in anticipo di questo evento che oggi ha gettato un popolo nella tragedia.
Ed ecco che Nostro Signore Gesù Cristo mi ha parlato e mi ha concesso la seguente visione:
Figlia mia, vedi come l’aiuto non arriva a questi poveri bambini che non possiedono ciò che è necessario per salvare coloro che sono intrappolati nelle macerie.
Nostro Signore Gesù Cristo mi chiede di trasmettere ciò che mi dice:
Figlia mia, vedi come questi popoli possiedono armi e non sanno come aiutare coloro che sono sull’orlo della morte perché non vengono soccorsi. Che questo evento attuale, figli miei, sia per tutta l’umanità un motivo che smuova i loro cuori e dia loro un cuore tenero, affinché siano certi che questo terremoto ha conseguenze che daranno inizio ad altri terremoti su tutta la terra.
In un’altra precedente visione Nostro Signore Gesù Cristo mi ha permesso di vedere:
Diversi Paesi hanno subito forti scosse e poi sono entrati nell’oscurità. Si sentivano solo pianti, urla e dolore. C’era una grande solitudine e le persone che erano rimaste illese lasciarono le loro case e cercarono immediatamente i loro vicini o parenti. Quello che ho potuto vedere è stata la devastazione, la tragedia e lo scarso aiuto da parte di altri Paesi che si preparavano alla guerra. Ripeto, ho visto terremoti di grande intensità, ma non tutti erano causati dall’uomo.
Nostro Signore Gesù Cristo mi disse:
Figlia mia, vedi come usano la scienza per fare ciò che il diavolo desidera: causare più dolore e festeggiare. È a causa di questo e dell’ignoranza nell’allontanarsi da Me che la creatura umana si purifica.
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
10 Febbraio 2023 Messaggio della veggente americana Luz De Maria: Siamo nel tempo della grande purificazione.
Iscriviti al canale YouTube