Ecco una testimonianza molto bella che descrive la vita oltre la morte. Un uomo di nome Don Jarre de Robert è potuto ritornare tra le persone vive e ha raccontato la meravigliosa esperienza vissuta oltre la sua vita terrena, incontrando anche Gesù. Ecco la storia. Dio esiste e ho visto anche la Madonna e Gesù | Ero molto felice perchè avevo capito di essere in Paradiso.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Don Jarre de Robert era un figlio spirituale di Padre Pio e una mattina dell’anno 1955 ricevette una lettera dal santo mentre era in Algeria, dove lavorava per il servizio sanitario dell’esercito. Nella lettera veniva detto questo: “La vita è una lotta ma conduce alla luce“. Il padre non comprese queste parole ma la successiva notte avvenne un fatto straordinario.
Un gruppo di uomini del fronte di Liberazione Nazionale algerino entrò nel suo villaggio e dopo averlo catturato, decise di fucilarlo. Appena fucilato Don Jarre de Robert vide il suo corpo steso per terra, senza vita. Egli iniziò a volare via verso un tunnel pieno di luce e durante il suo tragitto pensando ai suoi genitori si ritrovò nella loro casa con un particolare che attirò la sua attenzione e cioè un mobile che era stato spostato in casa.
Durante il suo viaggio nel tunnel pieno di luce, Egli pensò al Papa Pio XII, che aveva conosciuto durante gli studi a Roma e immediatamente potette scambiare con lui alcune parole.
A un certo punto Don Jarre de Robert giunge in un luogo molto illuminato e pieno di gente ringiovanita tra cui riconobbe molte persone ma il suo viaggio continuò e fu in questo momento che andando ancora verso l’alto divenne una scintilla di luce. Al suo fianco altre scintille di luce che erano San Pietro, San Giovanni e San Paolo. Continuando Egli incontrò anche la Madonna, Gesù e una luce immensa dietro Gesù che era Dio. In questa splendida luce Egli potette sentire finalmente la gioia infinita, la felicità eterna.
In questo preciso istante però Don Jarre de Robert fu riportato bruscamente sulla Terra e si svegliò notando che i proiettili non lo avevano, effettivamente, ucciso. Il miracolo era inspiegabile ma certamente Padre Pio aveva aiutato il prete. Infatti, dopo alcuni mesi, Don Jarre de Robert incontrò Padre Pio che chiaramente gli fece comprendere il suo intervento nella sua salvezza. Padre Pio infatti era corso verso di lui nel momento della sua morta fisica ed era riuscito a salvarlo.
Questa storia è davvero molto simile alla storia di tantissime persone che considerate, clinicamente morte, sono ritornate in vita e hanno potuto raccontare le loro storie. Quello che ci insegna questa incredibile storia è molto semplice.
La vita oltre la vita esiste. Il regno dei cieli, dove Gesù, la Madonna, i santi, i nostri familiari e amici, Dio, ci attendono, esiste e questa nostra vita terrena è soltanto un breve fulmine che viviamo in attesa della vita eterna verso cui ciascuno di noi viaggia. Queste stupende esperienze oltre la morte devono rafforzare la nostra fede e permettere a noi tutti di essere persone migliori in attesa del passaggio successivo.
Dio esiste e ho visto anche la Madonna e Gesù | Ero molto felice perchè avevo capito di essere in Paradiso.
Iscriviti al canale YouTube