In questo lungo messaggio che la Madonna dona alla veggente americana Luz de Maria, viene confermato che il periodo delle tenebre è giunto, esso è il periodo che stiamo vivendo con tanti cataclismi a livello climatico e con tante persone che cadono nel peccato, si allontanano dal Signore e si allontanano anche dal Santissimo Sacramento dell’altare dove Gesù è presente. La Madonna però dice che la nostra Terra è protetta nei suoi 4 punti cardinali da San Michele Arcangelo e dalle sue legioni. Questa protezione divina è importante perchè ci fa comprendere che Dio non ci abbandonerà mai. Leggiamo il messaggio. 14 Febbraio 2023 Nel suo ultimo messaggio a Luz De María la Santissima Vergine dice che l’ora del buio è giunto per l’umanità.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del mio cuore:
Vi benedico, vi proteggo, vi aiuto.
Bambini, i quattro punti cardinali della Terra sono protetti da San Michele Arcangelo e dalle sue legioni. Gli Eserciti Celesti vegliano su tutta l’umanità in attesa della chiamata di qualche creatura umana che venga a custodirla e a tenerla lontana dal Diavolo. La tentazione vive in mezzo all’umanità. Sono più quelli che cadono in tentazione di quelli che resistono per amore del mio Figlio divino e per crescita spirituale personale. È grave come l’uomo che non è tentato cerchi il peccato. È grave lo stato delle anime in questo tempo molto grave in cui vivono. La mancanza di rispetto dell’uomo per la donna o della donna per l’uomo, che ha raggiunto la sua massima espressione, è grave. Sono pochi i fedeli del mio Divin Figlio che fuggono dalle tentazioni per non cadere nel peccato. Amati figli, vi trovate in questo momento all’interno di ciò che ho rivelato e che deve ancora essere realizzato in questa generazione. La Santissima Trinità agisce con la sua Misericordia verso l’umanità, dandovi l’incarico di pregare, di lavorare e di agire con rettitudine affinché l’intensità del compimento delle Rivelazioni si attenui. Siate figli riconoscenti, pregate, riparate e accompagnate il mio Figlio divino presente nel Santissimo Sacramento dell’altare. Sapete bene che alcune profezie non sono soggette alla risposta degli uomini, ma devono essere adempiute affinché il maggior numero di anime possa essere salvato. Amati figli, è l’ora delle tenebre in cui il potere di alcune nazioni si fa sentire sull’umanità, l’oppressione delle armi aumenta e i miei figli soffrono.
O tempo del lamento! O tempo di dolore! O momento di empietà! Figlioli, pregate:
Santo, Santo, Santo, Signore Dio degli eserciti, i cieli e la terra sono pieni della tua gloria. Gloria al Padre, gloria al Figlio, gloria allo Spirito Santo.
Mantenete la vostra pace interiore, siete figli di Dio, nulla può disturbarvi, solo se lo permettete. Siate saldi nella Fede, siate umili creature di pace e fratellanza. Bambini, poteri che sembrano lontani saranno molto vicini tra i continenti. Questi sono momenti di dolore e di paura, ma il figlio del Mio Divin Figlio non avrà paura perché San Michele Arcangelo, San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo sono lì per aiutarvi in ogni momento. Sui figli del Mio Divino Figlio scendono le benedizioni, affinché la paura non li prenda e la loro mente non li domini. La preghiera con il cuore e la partecipazione alla celebrazione eucaristica sono di grande utilità spirituale.
Pregate figli miei, pregate perché l’America è minacciata. Pregate figli miei, pregate per il Perù, che sta soffrendo lo scuotimento della terra. Pregate figli miei, pregate per la conversione del maggior numero di creature umane, affinché trovino il loro rifugio in Dio. Pregate bambini, pregate. Ricevete la mia benedizione materna. Vi amo, figli del Mio Cuore, vi amo.
Madre Maria
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
14 Febbraio 2023 Nel suo ultimo messaggio a Luz De María la Santissima Vergine dice che l’ora del buio è giunto per l’umanità.
Iscriviti al canale YouTube