Molte persone nel mondo che seguono le apparizioni della Madonna a Medjugorje, pensano che i tempi che stiamo vivendo siano quelli finali. La Madonna nei vari messaggi alle veggenti di Medjugorje ci ha avvertito di alcuni segnali che sarebbero arrivati. Ecco che forse siamo in quel periodo, ecco che forse quelle profezie si stanno avverando. Cambiamenti climatici disastrosi, inflazione molto alta, prezzo della corrente elettrica e del gas esagerati, terremoti devastanti, pandemia con milioni di morti, guerre in varie parti del mondo e lo spettro di una terza guerra mondiale molto elevato. Medjugorje | Da cosa capiamo che la data di rivelazione dei 10 segreti è vicina.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Tutti questi eventi creano in molte persone il dubbio che quello che è stato rivelato nei 10 segreti di Medjugorje si stia avverando.
La visionaria Mirjana, in una sua intervista, abbastanza recente, ha fatto comprendere che alcuni degli eventi scritti nei segreti si stanno avverando e che siamo molto vicini alla rivelazione di questi 10 segreti che non dovrebbero indicare eventi disastrosi, anzi positivi per tutti noi. Arriviamo a queste conclusioni analizzando alcune parole e frasi della veggente e alcune sue azioni nel corso degli anni.
Ecco i 5 punti salienti:
1. Mirjana dice:
La Madonna mi ha detto molte cose che non posso ancora rivelare al mondo ma posso dire che gli eventi sono già in movimento.
2. Lei ha chiesto di far pubblicare il suo libro in un momento preciso, un momento in cui probabilmente alcuni eventi mondiali sarebbero stati importanti e avrebbero indicato ciò che è scritto in alcuni segreti.
3. Mirjana dice ancora:
La Madonna non è venuta ad annunciare la distruzione del mondo e dell’umanità ma il trionfo del Figlio sul Male e la salvezza delle nostre anime.
4. Il 13 Settembre 1984 la Madonna ha comunicato alla veggente la data esatta in cui alcuni segreti potevano essere rivelati al sacerdote di Medjugorje, Padre Peter.
5. Padre Peter, in una recente intervista a Radio Maria, ha chiaramente detto che tutti noi ci stiamo avvicinando alla data dei segreti e che i messaggi in ogni segreto vogliono insegnarci questo:
La vita che Dio ci ha dato, il tempo che viviamo, sono i nostri doni di Lui per noi.
Dunque se analizziamo queste parole e pensieri possiamo affermare che quello che c’è scritto nei 10 segreti non è qualcosa di terribile ma il contrario. Se Dio ci ha donato il tempo su questa Terra, ci ha donato la vita, allora non può volere il nostro Male. I tempi che stiamo vivendo indicano chiaramente che siamo molto vicini a un cambiamento spirituale che avviene attraverso alcune durissime prove. Queste difficili prove sono terremoti, guerre, crisi economica, pandemie, cambiamenti climatici e i segreti stanno per essere rivelati.
Dalla data del 13 Settembre 1984 sono passati 40 anni circa e molti di voi possono pensare che 40 anni siano un tempo troppo grande e che quindi i segreti sarebbero già dovuti essere rivelati ma i tempi di Dio non sono quelli che noi pensiamo e 40 anni sulla linea del tempo del mondo non sono assolutamente nulla.
Una mia personale considerazione finale:
Mirjana farà leggere i messaggi da Padre Peter. Entrambe queste persone non sono più giovanissime persone, anzi Padre Peter è già abbastanza anziano, quindi chiaramente non mancano moltissimi anni alla rivelazione dei segreti.
Attendiamo dunque ricordando però che tutto quello che arriverà sarà per il nostro bene, per il bene della nostra anima.
Medjugorje | Da cosa capiamo che la data di rivelazione dei 10 segreti è vicina.
Iscriviti al canale YouTube