Alcune frasi di questo ultimo messaggio donato dalla Vergine Maria al veggente brasiliano Pedro Regis, sono particolarmente interessanti. La Madonna infatti oltre a dire che i tempi sono difficili e la croce per coloro che credono in Dio sarà molto pesante, dice anche di allontanarsi da quei luoghi e spettacoli in cui la nostra dignità di figli del Signore viene profanata. Questo è un elemento nuovo nei messaggi della Madonna che quasi certamente descrive un periodo futuro in cui la mondanità sarà così elevata che molte persone saranno ingannate e perderanno la strada verso Dio. Leggiamo il messaggio. 16 Febbraio 2023 Dovete dare la vostra vita per Gesù, dice la Vergine Maria nella sua ultima apparizione ad Anguera.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, ascoltatemi. Siete nel mondo, ma appartenete al Signore. Quando vi sentite deboli, cercate forza nella preghiera, nel Vangelo e nell’Eucaristia. Allontanatevi da tutto ciò che vi allontana dal Signore e siate fedeli ai miei appelli. State camminando verso un futuro di grandi sofferenze. I nemici agiranno e gli uomini e le donne di fede porteranno una croce pesante. Non scoraggiatevi. Io sono vostra Madre e sarò sempre al vostro fianco. Fuggite dai luoghi in cui la vostra dignità di figli di Dio viene profanata. Allontanatevi da spettacoli profani e testimoniate Gesù con la vostra stessa vita. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
16 Febbraio 2023 Dovete dare la vostra vita per Gesù, dice la Vergine Maria nella sua ultima apparizione ad Anguera.
Iscriviti al canale YouTube