Ecco per voi una bellissima preghiera scritta da San Bernardo di Chiaravalle e rivolta alla nostra amatissima Madonna. Una preghiera molto breve ma piena di significato, di amore verso la Madre di Gesù e di grande senso di fedeltà al suo cuore immacolato. Attraverso queste stupende parole chiediamo l’intercessione di Maria affinchè possano arrivare le grazie che noi chiediamo. Dolcissima l’ultima frase in cui si descrive la Madonna come un’anfora traboccante di grazie. Recitiamo questa preghiera al mattino e alla sera diversi giorni alla settimana se possiamo e attendiamo fiduciosi. Preghiera a Te, dolcissima Maria | Ascolta le mie parole e le mie richieste.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
A te, Maria, fonte della vita, si accosta la mia anima assetata. A te, tesoro di misericordia, ricorre con fiducia la mia miseria.
Come sei vicina, anzi intima al Signore! Egli abita in te e tu in lui. Nella tua luce, posso contemplare la luce di Gesù, sole di giustizia.
Santa Madre di Dio, io confido nel tuo tenerissimo e purissimo affetto. Sii per me mediatrice di grazia presso Gesù, nostro Salvatore.
Egli ti ha amata sopra tutte le creature, e ti ha rivestito di gloria e di bellezza.
Vieni in aiuto a me che sono povero e fammi attingere alla tua anfora traboccante di grazia.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
(San Bernardo di Chiaravalle)
Preghiera a Te, dolcissima Maria | Ascolta le mie parole e le mie richieste.
Iscriviti al canale YouTube