Ecco la profezia della Madonna di Anguera rivelata al veggente brasiliano Pedro Regis, relativa al terremoto che è accaduto a Gaziantep, in Turchia. Gaziantep è stato l’epicentro del terremoto. Questa profezia e del 11 Agosto 2012, dunque sono trascorsi circa 10 anni dalla profezia e questo ci fa comprendere che quello che la Madonna riferisce nei vari messaggi non si verifica immediatamente, nel corso di pochi mesi ma possono passare anche tanti anni. Leggiamo il messaggio. Il Terremoto a Gaziantep in Turchia predetto 10 anni fa in un messaggio della Madonna di Anguera.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono venuta dal cielo per chiamarvi alla santità. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. L’umanità cammina verso l’abisso della distruzione che gli uomini hanno preparato con le proprie mani. Inginocchiatevi in preghiera, perché solo coì potete sostenere il peso delle prove che verranno. Io sono con voi anche se non mi vedete. Rallegratevi, perché i vostri nomi sono scritti in Cielo. Non perdetevi d’animo. Dopo il dolore verrà la gioia. Il Signore trasformerà la Terra e tutti vivranno felici.
Quello che il Signore ha preparato per i suoi eletti non è mai stato visto da occhi umani. Coraggio. Pregate, pregate, pregate. La croce sarà pesante per quelli che stanno a Gaziantep, ma il Signore non abbandonerà il suo popolo. Soffro per quello che vi aspetta. Non allontanatevi dalla verità. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
Il Terremoto a Gaziantep in Turchia predetto 10 anni fa in un messaggio della Madonna di Anguera.
Iscriviti al canale YouTube