Ecco il nuovo messaggio della Vergine Maria che è stato donato alla veggente Luz De Maria. Un messaggio molto preoccupante che ripete alcuni concetti di messaggi passati come quello di uno scisma nella chiesa cattolica ma anche di una guerra che si prepara a espandersi. Inoltre molti Stati dovranno subire terremoti anche molto forti e addirittura, oltre a fenomeni naturali molto potenti, si descrive l’arrivo di una nuova peste. Molte profezie dunque sembrano avverarsi e bisogna pregare e diffondere la parola del Signore affinchè molte anime possano salvarsi. Dio vuole la nostra salvezza. Leggiamo il messaggio. 18 Febbraio 2023 Ecco il messaggio della Santissima Vergine a Luz De Maria | Ancora peste e grandi eventi naturali disastrosi in arrivo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
vi tengo in grembo perché siate al sicuro. Prendete le Mie mani, vi condurrò al Mio Figlio Divino. Prendete l’Amore del Mio Divin Figlio, affinché possiate testimoniare e agire a Sua immagine e somiglianza. Siate fraterni, non siate come i farisei, che da grandi maestri parlano così facilmente in nome di Dio, essendo sepolcri imbiancati. Questo momento di urgenza e di conversione è un segno della velocità con cui stanno arrivando gli eventi più forti del compimento delle mie profezie, quanto rimpiangerete di aver perso ogni secondo della vostra vita, senza entrare nella vera unità con la Casa Paterna, senza essere entrati nelle Sacre Scritture e scoprire in ogni parola l’Amore Divino a cui siete chiamati ogni momento!
Amati figli, la crescita spirituale deve essere una priorità, dovete convertirvi, essere figli convinti, vivere nella fede e nella fratellanza. Questo momento è urgente per l’umanità, di fronte all’arrivo di eventi naturali di grande forza, mai visti prima, anche se annunciati da questa Madre. Questo momento è urgente di fronte alle continue minacce di guerra tra le potenze. La peste sta arrivando di nuovo, dovete mantenere ciò che avete ricevuto per Volontà Divina per affrontare le malattie. Per la pelle avete la calendula, è necessario che non vi dimentichiate al minimo segno sulla pelle, usatela. Applicate quotidianamente l’olio del Buon Samaritano in una piccola quantità.
Diversi Paesi saranno testimoni di segni in alto, che scuoteranno l’umanità. Alcuni cercheranno di riconciliarsi con il mio Figlio Divino per paura e poi si allontaneranno. Nei Paesi in cui si vedranno questi segni, soffriranno a causa della natura o direttamente della guerra. L’umanità è coinvolta in sconvolgimenti sociali, religiosi e politici, lotta per la sussistenza, è immersa nel mondano, è precipitata nel baratro e questa Madre soffre molto. Nella Chiesa del Mio Divin Figlio, la nebbia più fitta e più tenue è penetrata subito per confondere il popolo di Dio, causando divisione fino allo scisma.
Amati figli del Mio Cuore, convertitevi senza aspettare, i giorni abbreviati mostrano la severità delle Mie Rivelazioni, affinché decidiate di essere più del Mio Divin Figlio e meno del mondo. Figli, vivrete la più feroce penuria, preparatevi spiritualmente e poi materialmente. Misericordia, pentimento, perdono, saranno le richieste della creatura umana. E alla fine sarete ascoltati, l’Infinita Misericordia vi accoglierà e allora sulla Terra vedrete germogliare di nuovo il cibo. Amati figli, venite alla celebrazione della festa dell’imposizione delle ceneri, entrando nel tempo della Quaresima. Venite in modo speciale questo Mercoledì delle Ceneri.
Pregate figli, pregate per la Finlandia, Panama, Messico, Cile stanno tremando. Pregate figli, pregate che il Cielo mandi segni ai vostri figli. Pregate figli, pregate per le notizie che arrivano dalla Chiesa, vi invito alla preghiera.
Amati figli del Mio Cuore:
Pregate con cuore contrito e umiliato. Non vi abbandono, siate buone creature. Vi benedico, rimango con voi.
Madre Maria
Ave maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
18 Febbraio 2023 Ecco il messaggio della Santissima Vergine a Luz De Maria | Ancora peste e grandi eventi naturali disastrosi in arrivo.
Iscriviti al canale YouTube