Alcune frasi che ritroviamo in questo messaggio della Vergine Maria donato al veggente brasiliano Pedro Regis devono farci riflettere. La Chiesa attuale sembra infatti non essere quella fondata da Gesù 2000 anni fa con la sua venuta sulla Terra e ancora oggi diverse leggi al suo interno impediranno l’annuncio della verità. La Madonna però è chiara nel suo messaggio e dice che la vera Chiesa, quella affidata a San Pietro, ritornerà e la verità sarà annunciata. Nel frattempo ci attende un periodo di grandi sofferenze e di grandi persecuzioni ma senza avere paura andiamo avanti con Dio nel cuore. Leggiamo il messaggio. 19 Febbraio 2023 La Vergine di Anguera nel suo messaggio ultimo dice che la Chiesa tornerà a essere quella data da Gesù a Pietro.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Cari figli, non permettete che la fiamma della fede si spenga in voi. Qualunque cosa accada, rimanete fedeli a Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. State camminando verso un futuro in cui gli uomini e le donne di fede saranno messi a tacere. I nemici creeranno leggi che impediranno l’annuncio della verità. Sarà un tempo di dolore per i fedeli. Non scoraggiatevi. Non c’è vittoria senza la croce. La Chiesa del mio Gesù tornerà ad essere come Gesù l’ha affidata a Pietro. Il piccolo gregge sarà fedele e disposto al sacrificio. Non rinnegheranno la fede e contribuiranno alla vittoria finale della vera Chiesa del Mio Gesù! Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Cercate forza nell’Eucaristia e nelle Parole del Mio Gesù. Dopo tutte le tribolazioni, la vittoria di Dio arriverà per i giusti. Avanti nella difesa della verità! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
19 Febbraio 2023 La Vergine di Anguera nel suo messaggio ultimo dice che la Chiesa tornerà a essere quella data da Gesù a Pietro.
Iscriviti al canale YouTube