La Madonna ci ricorda in questo suo nuovo messaggio donato al veggente brasiliano Pedro Regis, ad Anguera, che siamo nel periodo della quaresima e che è molto importante in questo periodo avvicinarsi a Gesù che è vivo e presente nell’Eucaristia. Inizia il periodo che porterà alla passione di Gesù Cristo e dunque dobbiamo riunirci tutti in preghiera e ricordare le sue sofferenze donato al mondo intero. Coloro che seguono Dio, continua la Vergine Maria, riceveranno il suo dono che è immenso e che mai nessun uomo ha visto. Un messaggio di speranza ma che ci ricorda un futuro sofferente che dovremo affrontare. Leggiamo il messaggio. 21 Febbraio 2023 | Le ultime parole della Vergine di Anguera che ci ricorda che il Signore per i giusti ha creato qualcosa di stupendo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, vi invito a vivere la Quaresima alla presenza di mio Figlio Gesù. Avvicinatevi al Confessionale e cercate la Sua Misericordia. Rafforzatevi con il prezioso nutrimento dell’Eucaristia. Se lo farete, sarete grandi nella fede. Non allontanatevi dalla preghiera. Solo con la forza della preghiera potete sopportare il peso delle prove che verranno. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti alle cose del cielo. Non scoraggiatevi di fronte alle difficoltà. Il vostro cammino in questa vita è pieno di ostacoli, ma io sono vostra Madre e sarò con voi.
Datemi le vostre mani e vi condurrò alla vittoria. Non preoccupatevi. Mi prenderò cura di voi e di tutti coloro che amate. Coraggio! Il mio Signore vi ama e vi aspetta. Ciò che Egli ha preparato per i giusti, gli occhi umani non l’hanno mai visto. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
21 Febbraio 2023 | Le ultime parole della Vergine di Anguera che ci ricorda che il Signore per i giusti ha creato qualcosa di stupendo.
Iscriviti al canale YouTube