Ecco una stupenda preghiera scritta da Sant’Efrem il Siro che riportiamo qui per intero e che può essere recitare quando volete voi rivolgendola alla nostra carissima e amatissima Madonna. Nella supplica ci rivolgiamo alla Madre di Gesù che può intercedere per noi e far arrivare le nostre richieste al Signore. Anche se si è peccatori dobbiamo sempre avere l’umiltà di chiedere ma appunto sapendo di essere peccatori. Riflettete su ogni singola frase di questa preghiera che è piena di significato e poi recitatela con il cuore perchè può essere di grande aiuto nei vostri momenti di difficoltà. Ecco la preghiera che umilmente possiamo rivolgere alla Madonna per chiedere la nostra salvezza.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
O Fonte di bontà, Avvocata dei peccatori, porto dei naufraghi, vita di tutti, non scacciarmi da Te perché peccatore, ma anzi, perché tale, ascolta e consola la mia preghiera. Tu sei veramente purissima, o Madre di Dio! Conciliami la benevolenza del Divino Giudice. Io ho peccato, e il mio peccato mi sta sempre dinanzi agli occhi. Sfolgora sulla tenebrosa e sordida mia mente il Lume supremo. Disperdi la nebbia dei miei torbidi pensieri, affinché, ravvivato dalla serena e tranquilla luce del tuo sguardo, io possa offrirmi vittima gradita al tuo Figlio e mio Dio, venuto al mondo per chiamare i peccatori a penitenza. Accogli l’umile mia preghiera e salvami! Mostra in me, che sono il più miserabile, quanto grandi siano le tue misericordie, o speranza mia, o Madre del mio Signore! Rendimi benevolo il tuo Figlio e mio Giudice, o Tu che sei l’asilo dei peccatori pentiti. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
(Sant’Efrem il Siro)
Ecco la preghiera che umilmente possiamo rivolgere alla Madonna per chiedere la nostra salvezza.
Iscriviti al canale YouTube