Anche in questo messaggio donato da San Michele Arcangelo a Luz De Maria, si descrive un periodo estremamente difficile per molte nazioni e si accenna a una guerra nucleare che viene portata avanti da coloro che sanno benissimo il male che causeranno al mondo intero. Un messaggio molto preoccupante il cui il principe delle legioni celesti ci invita a pregare il Santo Rosario e a invocare la Divina Misericordia che spesso viene dimenticata. Chi ha fede in Dio può sperare di salvare la sua anima ma bisogna comunque pregare per tante persone affinchè possano convertirsi. Leggiamo il messaggio. 25 Febbraio 2023 San Michele Arcangelo nel suo ultimissimo messaggio a Luz De Maria dice che chi possiede le armi nucleari sa il male che provocherà.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo:
Vengo a voi per volontà divina, vengo con le mie legioni angeliche. Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, siete amati dal vostro Re, siete amati dalla nostra Regina e Madre. Vi invito a riflettere sui vostri atti e sulle vostre azioni. La vita consapevole della Quaresima è una benedizione per l’anima della creatura. Le continue lotte intestine continuano ad essere la causa scatenante tra le nazioni che possiedono armi di distruzione di massa. Le nazioni che possiedono armi nucleari sono pienamente consapevoli del male che causeranno. Mantenete la pace, la comunione con i vostri simili e siate creature di preghiera che cercano di rimanere unite al nostro Re e Signore Gesù Cristo e alla nostra Regina e Madre. Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la Francia, che soffre molto per il fuoco dei rifiuti. Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, mantenete la pace nei vostri cuori nei momenti forti per l’umanità; momenti in cui la terra continua a muoversi con forza in un luogo o in un altro. L’acqua porta dove il sole cocente soffoca le creature umane, ma il sole porta a grandi incendi. Nutritevi spiritualmente, crescete nella fede, pregate il Santo Rosario.
Pregate figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per l’Ecuador, per l’Argentina, la sua capitale sarà scossa con forza, per il Perù e l’America Centrale, sono scossi, per il Messico, è fortemente scosso, per l’Asia, soffre, è scossa e l’acqua entra.
Non vogliono credere, omettono di conoscere le Chiamate della Volontà di Dio e vogliono solo che parli loro dell’infinita Misericordia Divina! La Divina Misericordia è infinita e solo la Santissima Trinità sa fino a che punto si realizza in una creatura umana, senza dimenticare la Nostra Regina e Madre della Divina Misericordia, intercessore per tutta l’umanità. Invocate la misericordia! ma cambiate, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, cambiate nelle vostre azioni e nei vostri atti, siate creature di bontà e di preghiera affinché la vostra fede non vacilli. Gridate! affinché siate uniti nella preghiera e nella preghiera confidiate di non essere indifesi, ma di essere custoditi dalle Mie Legioni Celesti. La nostra Regina e Madre dei tempi finali vi tiene nel suo Rifugio materno. Siete la pupilla degli occhi di Dio.
Figli del nostro Re e Signore Gesù Cristo, non temete, siate uniti alla Santa Trinità e alla nostra Regina e Madre, non temete. In mezzo alla pestilenza già presente sulla Terra, pregate con il cuore e usate le medicine che avete ricevuto dal Cielo. Allora la pestilenza sparirà e voi sarete sani. In mezzo alla carestia, le Mie Legioni porteranno alla creatura umana il cibo che soddisfa la fame. Non temete, Dio non vi abbandona. Le mie legioni sono pronte ad aiutarvi. La Casa paterna è donata ai suoi figli, tenete presente che il bene è più grande, anche quando vivete in mezzo alla guerra. Il bene è più grande e sperimenterete veri miracoli. Vi lascio nella Pace Divina. Vi benedico.
San Michele Arcangelo e le mie legioni angeliche
Ave Maria purissima, concepita senza peccato
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
25 Febbraio 2023 San Michele Arcangelo nel suo ultimissimo messaggio a Luz De Maria dice che chi possiede le armi nucleari sa il male che provocherà.
Iscriviti al canale YouTube