Bisogna essere attenti ai segnali che il Signore manda a tutti noi perchè negli ultimi tempi sono stati davvero tanti e arriveranno altri segnali che dimostrano che siamo in un periodo davvero difficile. Questo dice la Madre di Gesù nel suo ultimo messaggio al veggente brasiliano Pedro Regis. Inoltre la Madonna fa comprendere il suo compito che è quello, soprattutto, di far convertire molte persone. Troppa gente infatti getta via la grazia che Dio ha concesso loro. Dobbiamo pregare, inginocchiarci davanti a Dio e capire che la nostra Madre soffre tantissimo per quello che ci attende. Leggiamo il messaggio. 25 Febbraio 2023 Ultima apparizione con messaggio della Vergine di Anguera | Il Signore vi manda segni, state attenti.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, Dio mi ha mandato a voi per chiamare, da questo luogo, i miei poveri figli alla conversione. Non buttate via la Grazia che il Signore vi ha concesso attraverso la mia Presenza. Riponete la vostra fiducia e la vostra speranza nel Signore. Cercate innanzitutto le cose del cielo. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Ascoltatemi.
Sono la vostra Madre Addolorata e soffro per ciò che vi accade. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Il mio Gesù vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Siate attenti ai segni di Dio. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
25 Febbraio 2023 Ultima apparizione con messaggio della Vergine di Anguera | Il Signore vi manda segni, state attenti.
Iscriviti al canale YouTube