La Croce che Gesù porta sulle sue spalle e che è piena dei nostri peccati, è davvero molto pesante, piena di sofferenza. La Santa Vergine, apparsa nella città di Anguera, in Brasile, conferma l’arrivo di un periodo molto doloroso in cui tutti noi penseremo che Dio ci abbia abbandonato ma non sarà così perchè Egli trionferà alla fine. Tanto disprezzo nella Chiesa in molte parte del mondo e gente che accoglierà purtroppo molti falsi insegnamenti. Per questo motivo dobbiamo inginocchiarci davanti al Signore e pregare tanto affinchè la nostra fede possa consolidarsi e renderci più forti. Leggiamo il messaggio. 2 Marzo 2023 Le ultime parole della Regina della Pace dicono che Dio avrà la vittoria presto sul Male.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, allontanatevi dal peccato e vivete rivolti al Signore. Pentitevi e servite il Signore con gioia. State camminando verso un futuro doloroso. Molti abbracceranno falsi insegnamenti e in molti luoghi ci sarà un grande disprezzo per la Chiesa del Mio Gesù. Io soffro per quello che sta per accadere a voi. Piegate le vostre ginocchia in preghiera, perché solo così potrete sopportare il peso della croce che verrà.
Avanti nella difesa della verità! Quando tutto sembra perduto, la Vittoria di Dio arriverà per i giusti. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
2 Marzo 2023 Le ultime parole della Regina della Pace dicono che Dio avrà la vittoria presto sul Male.
Iscriviti al canale YouTube