Nel suo ultimo messaggio ricevuto da San Michele Arcangelo, Shelley Anna descrive un grande blackout che ci sarà nel mondo durante la terza guerra mondiale e dalle tenebre affiorerà il dittatore, colui che viene nominato il figlio della perdizione. Questa profezia, questo messaggio conferma quello che molte altre veggenti hanno ricevuto e cioè l’arrivo di una guerra che colpirà molte nazioni e che aprirà la strada a Satana, all’Anticristo. Bisogna pregare molto e non perdere la fede cercando di invocare i nostri angeli custodi e chiedere la protezione del Sacro Cuore di Gesù. 2 Marzo 2023 | San Michele Arcangelo dice a Shelley Anna che ci sarà un blackout nel mondo e un dittatore sorgerà dalle ceneri.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco in breve cosa dice il messaggio
Amati dal nostro Signore e Salvatore,
Bisogna pregare tanto Gesù e invocare gli angeli custodi ogni giorno. Invocateli ogni giorno, poichè il mondo sta cadendo nelle tenebre ed essi potranno guidarvi. Satana vuole far soffrire il mondo e per questo sulla Terra ci sarà una nuova infezione che colpirà la pelle. Bisogna procurarsi le medicine celesti quindi. (l’olio del Buon Samaritano).
Dopo un blackout che avverrà durante la terza guerra mondiale, giungerà il dittatore che comanderà un governo unico mondiale. Questo dittatore sarà il Figlio della perdizione. Queste cose devono accadere ma non bisogna abbandonare il rosario di luce e la preghiera verso il Signore che non ci abbandonerà mai. In cielo, un segno visibile, a causa dei pianeti che si allineano, farà comprendere che Dio è presente e il suo esercito combatterà per difenderci.
(Fonte: beloved-shelley-anna.webador.com)
Recita questa bellissima preghiera dell’amore alla Vergine Maria e Lei te ne offrirà tanto.
Iscriviti al canale YouTube