Sant’Ildegarda di Bingen scrisse una meravigliosa preghiera che era rivolta alla nostra carissima Madonna. Una preghiera meravigliosa che fa comprendere quanto grande sia il potere della Madre di Gesù e quanto sia pura questa figura divina che un tempo è stata umana. Bellissimo davvero poter recitare questa preghiera ogni giorno perchè oltre a invocare la sua intercessione, queste splendide parole ci ricordano la figura della Madonna. Queste parole portano gioia nel nostro cuore e tantissimo amore che non possiamo assolutamente rifiutare ma dobbiamo accettare e condividere con chi amiamo. Preghiera potente alla Madre di Dio per ottenere una grazia.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.Ave, nobile, gloriosa e intatta fanciulla, tu pupilla della castità, tu materia della santità che piacque a Dio. In te infatti avvenne quella celeste infusione, per cui il Verbo divino si rivestì in te di carne. Tu candido giglio, cui Dio volse lo sguardo prima d’ogni altra creatura. O bellissima e dolcissima; quanto grandemente Dio in te si è compiaciuto! Nel calore del suo abbraccio ha fatto germogliare in te suo Figlio, così che potesse ricevere da te il latte.Così il tuo grembo esultò di gioia, quando tutta la sinfonia celeste da te sgorgò, perché tu, o Vergine, portasti il Figlio di Dio, per cui la tua castità rifulse in Dio. La tua carne provò gioia, come l’erba su cui ricade la rugiada infondendovi freschezza; così è accaduto anche in te, o Madre di tutte le gioie. Ora tutta la Chiesa risplenda di gioia e risuoni nell’armonia per la dolcissima Vergine Maria, degna di lode, Madre di Dio. AmenNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.(Sant’Ildegarda di Bingen)
Preghiera potente alla Madre di Dio per ottenere una grazia.
Iscriviti al canale YouTube