San Michele Arcangelo come principe delle legioni celesti giunge tra noi attraverso la veggente Luz De Maria e lascia un messaggio all’umanità veramente preoccupante perchè si parla di un fortissimo terremoto e di un enorme maremoto che coinvolgerà una zona della Terra ma anche del Grande Avvertimento, della Tribolazione che sono molto vicini. Inoltre l’Orso, cioè la Russia, possiede armi molto potenti ma soprattutto sconosciute che potrebbero distruggere intere nazioni in pochissimi minuti. Insomma in questo messaggio divino c’è tutta la preoccupazione per un futuro terribile. Bisogna pregare. 3 Marzo 2023 San Michele Arcangelo alla veggente Luz De Maria | dice di pregare per l’Italia e conferma l’Avvertimento.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco un riassunto del messaggio
In questo momento l’appello alla conversione è diretto e necessario per ogni creatura umana, che è sempre più disobbediente, egoista e spersonalizzata. La creatura umana copia qualsiasi versione ideologica, abbraccia rituali diabolici, aderisce a ideologie demoniache che si diffondono nella società, essendo un burattino nelle mani del male e agendo contro il nostro Re e Signore Gesù Cristo e la nostra Regina e Madre. L’universo si muove, avvengono grandi cambiamenti e la creatura umana guarda verso l’alto senza invocare l’aiuto divino. Tutto è leggerezza e peccato! Il diavolo si mostra negli atti e nelle celebrazioni delle creature umane, anticipando che l’umanità si è consegnata a lui.
Quanto soffriranno per questi affronti! Quanto è debole la creatura umana e come scambia il pane con le pietre! L’umanità riceve istruzioni che a volte la sconcertano. Queste devono essere eseguite nei vari aspetti della vita quotidiana. Tutto cambierà, niente sarà più come prima; per questo la nostra Regina e Madre vi ordina di essere più spirituali e meno mondani, affinché il discernimento vi tenga lontani dal Maligno. Popolo di Dio, la battaglia spirituale è forte, è forte e non potete e non dovete cedere in nessun aspetto della vita. Rimanete saldi nella fede, senza vacillare, essendo del nostro Re e Signore Gesù Cristo e della nostra Regina e Madre. Siate vigili, state all’erta! Le linee di faglia tettoniche si sono attivate, mentre il nucleo della Terra si è spostato e la verità non è stata detta all’umanità, esposta a un terremoto e a uno tsunami disastrosi. I cambiamenti all’interno della Chiesa, cambiamenti che confondono il popolo di Dio portando alcuni a disertare la Chiesa di fronte alla perdita della fede, che viene sfruttata dai settari del diavolo, portandoli verso altre acque che li confondono e non sono quelle del nostro Re e Signore Gesù Cristo. Visitate il Santissimo Sacramento, adoratelo e fate riparazione per tutta l’umanità. Pregate il Santo Rosario con il cuore. Invocate i vostri Angeli custodi, chiedete il mio aiuto e quello delle mie legioni celesti.
La creatura umana continua la sua vita di piaceri, di peccato e di disonestà; perciò gli eventi vi coglieranno di sorpresa e non potrete prepararvi in anticipo a tanto peccato che abbonda. Le armi che l’Orso possiede sono sconosciute a tutti i Paesi e coglieranno l’umanità di sorpresa. Pregate per l’Italia, soffrirà, il comunismo la sta flagellando. Pregate, la grande carestia sta mostrando i suoi segni in diversi Paesi. Pregate, l’Anello di Fuoco sta tremando, diversi Paesi stanno entrando nella grande Tribolazione. Preparatevi al grande Avvertimento. Pregate, questa Quaresima vivetela in spirito e verità. Questa generazione soffre e non solo soffre, ma è parte attiva dell’apparizione dell’anticristo. Ma allo stesso tempo è parte attiva della venuta dell’angelo della pace, inviato dalla santa trinità e accompagnato dalla nostra Regina e Madre, per incoraggiare i figli di Dio affinché non vacillino nella fede. Qualunque cosa accada, il nostro Re e Signore Gesù Cristo e la nostra Regina e Madre sono con i suoi figli. Qualunque cosa accada, le mie legioni li proteggono e i Santi e i Beati sono con voi. Non temete, perché la Nostra Regina e Madre si riunisce con i figli del Suo Divin Figlio. Non temete, se la fede è grande come un granello di senape.
Io illumino il vostro cammino e vi difendo con la mia spada.
San Michele Arcangelo
(Fonte: revelacionesmarianas.com)
3 Marzo 2023 San Michele Arcangelo alla veggente Luz De Maria | dice di pregare per l’Italia e conferma l’Avvertimento.
Iscriviti al canale YouTube