In questo ultimo messaggio della Madonna, della Regina della Pace di Anguera, si parla della Luce di Dio, quella Luce verso cui noi tutti dobbiamo rivolgerci senza perdere la speranza nonostante il periodo davvero molto difficile e un futuro pieno di terribili sofferenze. Questa volta la Madre di Gesù si sofferma anche sul cibo che scarseggerà nel mondo ma il riferimento probabilmente non è al solito cibo ma all’Eucaristia. Quindi la Madonna lascia intendere che nel mondo i luoghi in cui incontrare Gesù e vivere l’Eucaristia saranno pochi, la fede nel Signore subirà molte minacce. Leggiamo il messaggio. 4 Marzo 2023 | La Madonna ad Anguera dice a Pedro Regis che il prezioso cibo mancherà in molti posti del mondo.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, conosco ciascuno di voi per nome e sono venuto dal cielo per aiutarvi. Non temete. Confidate pienamente nel potere di mio Figlio Gesù e tutto finirà bene per voi. Non allontanatevi dalla Luce del Signore. Cercatelo sempre nell’Eucaristia e sarete grandi nella fede. Verranno giorni in cui il prezioso cibo sarà presente in pochi luoghi. Io soffro per quello che sta per accadere a voi.
Datemi le vostre mani e vi condurrò sul sentiero del bene e della santità. Avanti senza paura! Dopo tutto il dolore, arriverà la Vittoria di Dio e vedrete ovunque le Meraviglie del Signore. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
4 Marzo 2023 | La Madonna ad Anguera dice a Pedro Regis che il prezioso cibo mancherà in molti posti del mondo.
Iscriviti al canale YouTube