Santa Caterina di Svezia nacque con il vero nome di Katarina Ulfsdotter nel XIV secolo. Morì il 24 Marzo 1381 a Vadstena, in Svezia e la sua commemorazione avviene il giorno 24 Marzo di ogni anno. Ella è la santa protettrice dall’aborto e dall’aborto spontaneo. Fu canonizzata nel 1484 da papa Innocenzo VIII a Roma. Ecco una meravigliosa preghiera che possiamo recitare verso di lei affinchè possa ascoltare le nostre suppliche e aiutarci a ottenere quello che desideriamo. In particolare se siete donne in attesa di un bambino recitate questa stupenda preghiera spesso. 24 Marzo Preghiera a Santa Caterina di Svezia per proteggere il tuo bambino durante la gravidanza.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Cara Santa Caterina, patrona di coloro che hanno subito un aborto spontaneo, tu che conosci i pericoli che attendono i bambini non ancora nati. Ti prego di intercedere per me che io possa ricevere la guarigione dalla perdita che mi ha fatto soffrire. La mia anima è stata privata di pace e ho dimenticato quanto sia semplice essere felici. Mentre piangiamo la perdita di mio figlio, mi metto nelle mani di Dio e chiedo la forza di accettare la Sua volontà in tutte le cose, per il conforto e la pace nel mio dolore. Gloriosa Santa Caterina, ascolta le mie preghiere; chiedo che Dio mi conceda un bambino sano che diventerà un figlio di Dio. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
24 Marzo Preghiera a Santa Caterina di Svezia per proteggere il tuo bambino durante la gravidanza.
Iscriviti al canale YouTube