Ecco una meravigliosa preghiera che è stata scritta da San Germano di Costantinopoli e dedicata alla nostra amatissima Madonna. Meravigliose parole che ci fanno comprendere l’importanza della Madre di Gesù che può intercedere per noi grazie al potere che Dio le ha donato. La Santa Vergine è per tutti noi una lampada che con la sua luce illumina il nostro cuore, la nostra anima e il cammino verso la vita eterna. Recitiamo questa stupenda preghiera e cerchiamo di rafforzare il nostro amore verso la Beata Vergine ricordando che Lei è la porta per raggiungere il Signore Dio Onnipotente. Preghiera alla Santissima Vergine Maria | Non deludere la mia speranza, o purissima Signora | Donami il miracolo, ti prego!
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Signora, tu sola sei il mio conforto che viene da Dio: divina rugiada del mio calore; gocce divine del mio cuore inaridito, lampada purissima dell’anima mia ottenebrata, tracciato del mio cammino, forza della mia debolezza, copertura della mia nudità, ricchezza della mia povertà, medicina delle mie piaghe inguaribili, rimedio delle mie lacrime, fine dei miei sospiri, allontanamento delle avversità, sollievo dei dolori, scioglimento delle catene, speranza della mia salvezza.
Hai, lo so, come madre dell’Altissimo, un potere pari al tuo desiderio; perciò oso tanto e ho fiducia. Non deludere la mia speranza, o purissima Signora, ma fa’ ch’io possa raggiungere, o Sposa di Dio, Colui che tu hai generato, il Signore Gesù Cristo, vero Dio e Signore: al quale è dovuta ogni gloria, onore, adorazione insieme col Padre e con lo Spirito vivificatore, ora e sempre e nei secoli dei secoli. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
(San Germano di Costantinopoli)
Preghiera alla Santissima Vergine Maria | Non deludere la mia speranza, o purissima Signora | Donami il miracolo, ti prego!
Iscriviti al canale YouTube