Non bisogna rifiutare la luce di Dio, quella Luce che può portarci sicuramente verso la sua Casa, verso quel posto in Paradiso che ognuno di noi merita sin dalla sua nascita ma che purtroppo rischia di perdere per colpa del Male, delle forti tentazioni di Satana. In questo messaggio la Beata Vergine Maria vuole farci comprendere l’importanza di distaccarsi dalle cose materiali del mondo e di coltivare invece la nostra spiritualità che è la cosa fondamentale. La Madre di Gesù viene da noi spesso con questi messaggi per indicarci la via del bene e della santità ma noi non capiamo purtroppo. Leggiamo il messaggio. 7 Marzo 2023 Ecco il preoccupante messaggio della Regina della Pace di Anguera | Ancora moltissimi orrori sulla Terra ma voi non perdete la fede.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, cercate il Signore. Egli vi ama e vi aspetta a braccia aperte. Non rifiutate la sua luce. Sono venuto dal Cielo per chiamarvi alla conversione sincera. Aprite i vostri cuori e accogliete i miei appelli. Tutto in questa vita passa, ma la Grazia di Dio in voi sarà eterna. Non permettete che le cose del mondo vi allontanino dal Signore. Non dimenticate: in ogni cosa, Dio è al primo posto. Sono venuto dal cielo per indicarvi la via del bene e della santità.
Siate miti e umili di cuore. Vedrete ancora orrori sulla Terra, ma coloro che rimarranno fedeli fino alla fine saranno vittoriosi. Avanti senza paura! Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
7 Marzo 2023 Ecco il preoccupante messaggio della Regina della Pace di Anguera | Ancora moltissimi orrori sulla Terra ma voi non perdete la fede.
Iscriviti al canale YouTube