La Beata Vergine Maria che appare alla veggente americana Shelley Anna, dice che l’ora è arrivata e il momento della lotta finale è giunto e proprio in questo momento tutti coloro che credono in Dio devono pregare, anche per quelli che non hanno fede e che quindi possono perdere la loro anima. La Madonna dice che noi abbiamo un’arma potentissima ma che spesso non usiamo, un’arma utile per allontanare il Demonio e che è il Rosario. Quindi il messaggio ci chiede di pregare non solo per noi stessi ma anche per le altre persone in un momento storico davvero molto difficile. Leggiamo il messaggio. 7 Marzo 2023 Le parole della Beata Vergine a Shelley Anna | L’ora è arrivata ma voi avete il Rosario come arma per difendervi.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
La nostra Madre benedetta, adornata di luce radiosa, dice:
Piccoli figli miei, venite sotto il Mio Manto ed entrate nel Sacro Cuore di Mio Figlio rifugiandovi, dove sarete nascosti dal vostro avversario, il diavolo, il cui freno sarà presto tolto di mezzo. Pentitevi, figlioli, ed entrate, perché l’ora è tarda!
Figli miei, raccogliete le vostre armi spirituali che completano la vostra armatura e che le vostre preghiere siano senza sosta. Rimanete alla presenza di mio Figlio, partecipando alla Santa Comunione dove Lui è veramente presente. Pregate figli miei, pregate gli uni per gli altri, pregate per il vostro Paese, pregate per l’America, la cui sovranità è stata compromessa, pregate per la conversione dei peccatori. Pregate figlioli, c’è bisogno di molta preghiera! Amati figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Ricordate sempre le mie promesse e fate in modo che le vostre preghiere siano incessanti.
Così dice la vostra Madre amorosa.
(Fonte: beloved-shelley-anna.webador.com)
7 Marzo 2023 Le parole della Beata Vergine a Shelley Anna | L’ora è arrivata ma voi avete il Rosario come arma per difendervi.
Iscriviti al canale YouTube