Maria, la nostra amatissima Madonna, viene descritta in questa stupenda preghiera che sembra essere una vera poesia, come un’opera d’arte che il Signore ha creato e ci ha donato affinchè noi tutti ci convertissimo attraverso suo Figlio Gesù. Questa preghiera è stata scritta da San Venanzio Fortunato ed è davvero stupenda. Lo splendore della Madonna non si può descrivere e anche le veggenti che dicono di averla vista, hanno spesso raccontato che è così meravigliosa che non si può descrivere la sua bellezza fisica. Rivolgiamoci a questa dolcissima Mamma divina e preghiamo affinchè ci ascolti. Preghiera alla Madonna | Hai doni di bellezza superiori a quelli di tutti gli uomini.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco la preghiera
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
Tu porti un nome onorato, o Maria benedetta in tutti i tempi, opera d’arte che loda il nobile artefice. Dolce fanciulla a causa del prezioso angelico messaggio, hai doni di bellezza superiori a quelli di tutti gli uomini. Più vermiglia delle rose e superiore ai gigli nel candore, tu sei il nuovo fiore delle terra, che il cielo coltiva dall’alto. Cristallo, ambra, oro, porpora, perla candida, smeraldo: dove giunge il fulgore della tua forma, tutti i metalli svaniscono. La neve è vinta dal tuo candore, il sole dalla bellezza dei tuoi capelli e i suoi raggi impallidiscono, o Vergine, di fronte alla tua bellezza. Il rubino si spegne e l’ardente lucifero cede di fronte a te; in ogni circostanza sei superiore alle meteore. Amen.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.
(San Venanzio Fortunato)
Preghiera alla Madonna | Hai doni di bellezza superiori a quelli di tutti gli uomini.
Iscriviti al canale YouTube