Nella grande e ultima tribolazione i devoti del Signore saranno protetti. Queste sono le parole su cui riflettere, riguardo l’ultimo messaggio della Madonna di Anguera che viene donato al veggente Pedro Regis. Un messaggio dunque che ci fa comprendere che un periodo di purificazione giungerà in seguito a un periodo di tribolazione, di sofferenze che forse già stiamo vivendo. Il peso della croce che verrà per tutti noi sarà grande ma la Madonna giunge tra noi attraverso queste apparizioni per condurci verso Colui che è la vostra Via, Verità e Vita e dunque bisogna avere molta fede, coraggio e pregare. Leggiamo il messaggio. 9 Marzo 2023 | Ultima apparizione con messaggio della Regina della Pace di Anguera | I devoti saranno protetti nella grande Tribolazione.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, voi siete del Signore e solo voi dovete seguirlo e servirlo. Vivete rivolti verso il Signore che vi ama e vi aspetta a braccia aperte. L’umanità è diventata spiritualmente cieca perché gli uomini si sono allontanati dalla Luce di Dio. Vi state dirigendo verso un futuro di grandi prove. Pregate. Solo con la forza della preghiera potrete sopportare il peso della croce che verrà. Ascoltatemi.
Datemi le vostre mani e io vi condurrò a Colui che è la vostra Via, Verità e Vita. Coraggio! I miei devoti saranno protetti nella grande e ultima tribolazione. Andate avanti sul sentiero che vi ho indicato! Questo è il messaggio che vi do oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Siate in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
9 Marzo 2023 | Ultima apparizione con messaggio della Regina della Pace di Anguera | I devoti saranno protetti nella grande Tribolazione.
Iscriviti al canale YouTube