Bellissimo questo messaggio di San Michele Arcangelo che viene in nostro soccorso attraverso questi messaggi divini che devono donarci coraggio, quel coraggio per andare avanti. Le parole più importanti su cui riflettere sono quelle che fanno riferimento al Rosario di Luce che non deve mai essere abbandonato ma occorre utilizzarlo poichè esso è l’arma più potente che ognuno di noi possiede per affrontare il Male, questo Male che sta affliggendo l’intera umanità. Tutti noi infatti siamo immersi in una enorme valle di tenebre e stiamo perdendo la nostra anima. Leggiamo il messaggio. 7 Marzo 2023 San Michele Arcangelo dice alla veggente Shelley Anna che soltanto il Rosario può salvarci dalle tenebre in cui siamo caduti.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Amati da Cristo,
il nostro Signore e Salvatore è davanti a voi a braccia aperte. Entrate nel suo abbraccio rivestiti di abiti penitenziali, con il pentimento sulle labbra, confessando i peccati che macchiano le vostre anime. Preparate i vostri cuori all’incontro con il nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.
Popolo di Dio,
venite sotto il manto della nostra Madre. Unite le vostre preghiere a quelle di Nostra Signora dei Tempi Finali per la conversione dei peccatori. Il Rosario di Luce di Nostra Signora illuminerà questa valle di tenebre, rivelando la via della salvezza per i peccatori che si sono persi nelle tenebre. È urgente che le vostre preghiere siano incessanti! Non abbandonate il Rosario di Luce di Nostra Madre, che è un’arma potentissima, che immobilizza i vostri nemici con la luminosità della verità. Venite sotto il manto della nostra Madre e rifugiatevi nel Sacro Cuore del nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo, dove sarete nascosti dal vostro avversario, il diavolo.
Amati da Cristo Gesù,
invocate la Sua Divina Misericordia che è riversata per tutti. Con la mia spada sguainata, sono pronto, insieme a moltitudini di angeli, a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.
Così dice il vostro vigile difensore.
(Fonte: beloved-shelley-anna.webador.com)
7 Marzo 2023 San Michele Arcangelo dice alla veggente Shelley Anna che soltanto il Rosario può salvarci dalle tenebre in cui siamo caduti.
Iscriviti al canale YouTube