La torre di Babele fa parte di un episodio della Bibbia in cui Dio punisce coloro che costruiscono appunto una Torre, simbolo di un tentativo di arrivare a Lui, di arrivare al cielo. Quest’atto di presunzione da parte degli uomini che vogliono essere come il Signore viene punito con la distruzione della Torre stessa. Ecco che in questo nuovo messaggio della Madonna al veggente brasiliano Pedro Regis si fa riferimento ancora a Babele dicendo che il tentativo degli uomini di essere superiori a Dio è sempre più diffuso insieme a Satana che diffonde ancora di più le sue tentazioni. 11 Marzo 2023 | Nuova apparizione Santa Vergine ad Anguera, Brasile | Satana e Babele saranno dappertutto ma il Signore vincerà.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Ecco il messaggio
Cari figli, sono la vostra Madre e vengo dal cielo per aiutarvi. Ascoltatemi. Vi chiedo di essere fedeli a mio Figlio Gesù e al vero magistero della sua Chiesa. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. State camminando verso un futuro in cui Babele sarà ovunque. Molti perderanno la vera fede e il dolore sarà grande per i giusti. Piegate le vostre ginocchia in preghiera.
Solo coloro che pregano sopporteranno il peso delle prove che sono già in cammino. Conosco le vostre necessità e pregherò il mio Gesù per voi. Avanti senza paura! Chi è con il Signore vincerà. Questo è il messaggio che vi trasmetto oggi nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete in pace.
(Fonte: apelosurgentes.com)
11 Marzo 2023 | Nuova apparizione Santa Vergine ad Anguera, Brasile | Satana e Babele saranno dappertutto ma il Signore vincerà.
Iscriviti al canale YouTube