Satana può manifestarsi nella nostra vita in vari modi. Ognuno di noi viene tentato da Lucifero durante la vita e anche Gesù, essendo stato uomo come ognuno di noi, fu tentato dal demonio. Molti santi sono stati attaccati fisicamente oltre che spiritualmente da Satana ma qui indichiamo le varie forme di possessione che possono riguardare chiunque anche se soltanto in rari casi. Come capire se si è posseduti dal diavolo | Le 5 sofferenze fisiche che Satana può causare.
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
Le 5 sofferenze fisiche che Satana può causare
1. La possessione diabolica
Questo è il tormento più grave. La persona posseduta può parlare diverse lingue, avere una forza fisica incredibile, cambiare voce, contorcersi fisicamente, rivelare segreti occulti. Il diavolo presente in queste persone agisce come lui desidera e la vittima non può resistere. Un chiaro esempio evangelico di questo tipo di possessione è quello dell’indemoniato di Cerasa.
2. La vessazione diabolica
Qui siamo di fronte a disturbi fisici o malattie che possono essere poco o molto gravi, parole e azioni contro la propria volontà. Giobbe non era posseduto dal demonio ma le sue vessazioni colpirono la sua famiglia, i figli, la sua salute e anche i beni materiali
3 L’ossessione diabolica
Questo tipo di attacco diabolico consiste nel possedere spesso pensieri ossessivi, anche assurdi e da cui la vittima non riesce a liberarsi. La persona vive nella disperazione e non raramente pensa al suicidio. Le persone che hanno una ossessione di natura diabolica possono anche fare sogni molto particolari in cui il demonio si manifesta.
4. Le infestazioni diaboliche
Questo genere di attacco demoniaco avviene sugli oggetti, sugli animali, sulle case delle persone a cui si vuole fare molto male. Le infestazioni possono essere procurate con diversi rituali magici ed è per qeusto motivo che bisogna stare lontani dai maghi perchè essi possono effettuare riti satanici per infestare i luoghi, le persone, gli animali, gli oggetti che possediamo.
5. La soggezione o dipendenza diabolica
Il patto di sangue col diavolo e la consacrazione a Satana. Queste sono le due forme più diffuse di sottomissione al demonio. Attraverso queste sottomissioni colui che si consacra a Satana, diventa dipendente da Lui e può commettere azioni molto pericolose per se stesso ma anche per le altre persone.
Come capire se si è posseduti dal diavolo | Le 5 sofferenze fisiche che Satana può causare.
Iscriviti al canale YouTube