Mirjana Soldo, la veggente di Medjugorje, sa qual è la data esatta in cui i segreti verranno svelati al mondo. Lei dice di vedere la Madonna il giorno 18 Marzo di ogni anno, giorno del compleanno della veggente ma la Vergine Maria non appare alla donna per fare gli auguri di buon compleanno. La data è stata scelta per un motivo preciso. Mirjana infatti dice che quando i segreti inizieranno a essere svelati allora si comprenderà il motivo di questa data. Cosa capiterà il 18 Marzo 2023? Mirjana di Medjugorje | Il grande giorno sta arrivando! Fatevi trovare pronti!
Iscriviti al canale e diffondi queste preghiere con i tuoi cari e per i tuoi cari. Pace e Bene a tutti voi fratelli e sorelle del Mondo 🕊️.
La veggente, che non può dare informazioni sui segreti, dice però che la Madonna vuole cambiare il mondo ed è venuta ad annunciare la nostra salvezza e non la nostra distruzione. Lei, insieme a suo Figlio, vuole liberare il mondo dal Male ma in una sua recente apparizione alla veggente ha detto che il mondo avrebbe dovuto affrontare una grande oscurità in cui molte persone avrebbero subito conseguenze davvero gravi.
La Madonna chiede di essere apostoli del suo amore, perchè il tempo della veglia è quello che stiamo vivendo e bisogna diffondere amore, non giudicare nessuno poichè Dio giudicherà tutti. Bisogna trasmettere la verità che è eterna, antica e unica. Bisogna essere testimoni dell’eternità del Signore e portare la Luce di Gesù in questo mondo immerso nelle Tenebre.
Il 18 Marzo 2023 è una data sicuramente importante perchè non soltanto la Madonna donerà un altro messaggio alla veggente ma probabilmente, attraverso il suo messaggio, riusciremo forse a capire qualcosa dei segreti o il motivo per cui è stata scelta questa data per le apparizioni annuali. Fondamentale dunque essere attenti alle parole che la Beata Vergine donerà al mondo tramite Mirjana il prossimo 18 Marzo.
Dobbiamo solo attendere dunque.
Cosa capiterà il 18 Marzo 2023? Mirjana di Medjugorje | Il grande giorno sta arrivando! Fatevi trovare pronti!.
Iscriviti al canale YouTube